A parer mio è ben peggio tutto il resto che l aumento della benzina provoca rispetto al solo "fare il pieno". Quello è solo piu evidente di tutto il resto. Cmq tornando in topic avevo scritto ieri che finalmente sta arrivando a Verona.. e dopo 2 ore è uscito l annuncio del blocco degli autotrasportatori (che cmq condivido)
Stamattina ho parlato con il venditore, la produzione della mia auto è quasi terminata, il problema è che mancano alcuni cablaggi che vengono realizzati in Ucraina e Bielorussia. Ovviamente le fabbriche sono chiuse. Bmw sta cercando un’alternativa, intanto per ora la consegna slitta ad aprile (inizialmente era febbraio, poi marzo ed ora aprile). Vi tengo aggiornati.
Ma si…ormai sono dei parti, 9 mesi o giù di lì. Io ho ordinato una A3 2.0 Tfsi quattro a Novembre e penso che se arriverà dopo l’estate sarà un successo.
Inizio giugno. Devo dire che dopo 9 mesi mi è passato completamente l'entusiasmo. Sappiamo che il periodo è questo, certo, il fatto resta comunque. Vedremo...
Salve a tutti in breve la storia: ho ordinato una 128 ti mineral grey a luglio 2021 presso BMW APPIA in Roma, ad ottobre vengo contattato dal concessionario per scegliere un nuovo colore in quanto quello da me prescelto non più in produzione, ad oggi attraverso il mio concessionario ricevo un status di produzione recante codice 111 e indicante tre date che allego. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e nel caso sapreste decifrare meglio il significato di quelle date...Grazie?!
Regensburg quindi le fanno in 2 stabilimenti diversi,non so l'impressione e che se non hai leasing o forme di finanziamento sembra arrivi prima ,almeno dai riscontri
Ciao Jester, lo status 111 è "Ordine confermato". Per le tre settimane indicate (non sono date ma settimane) la settimana di produzione prevista sarà la 29ma del 2022 e la consegna prevista la 33ma del 2022, cioè metà agosto 2022. Oltre un anno di attesa salvo ulteriori modifiche
Perdonami allora la 18ma la devo scartare e vi è la possibilità che entri in produzione a maggio? vd. sopra Set.prod.sub. ed inoltre lo status 112 cosa differisce dal mio che è in 111? Grazie
Lo status 112 è "Ordine programmato per produzione" ed è successivo al 111 (a me era successo di essere 112 e poi indietreggiato a 111...). In merito alla settimana 18 "Set.prod.sub." non saprei risponderti sul significato...