Ma guarda che potrebbe avere anche dei lati positivi. Almeno c'e' un valore oggettivo e non l'ispirazione del momento di chi controlla.
https://youtube.com/shorts/PqxKffwXL-c?feature=share Piccolo video sperando si possa apprezzare il sound
Speriamo prendano quel co@@@ne che passa quasi tutte le sere sotto casa mia aprendo come se non ci fosse un domani, prima che gli sbuchi qualcuno da qualche ingresso o traversa e faccia i danni seri P.S.: non ho mai tollerato i "molto rumore per nulla ..."
Mi sembra un lavoro ben fatto, ottimo sound, corposo, senza essere x niente fastidioso. Bene, il benza deve avere il sound, è almeno la metà del divertimento!
Ottimo! Perche' quello -pure con tutta la buona volonta' e l'esperienza di chi li costruisce- lo si scopre solo sul singolo esemplare, specialmente con gli artigianali.
Ciao ragazzi….io alla fine mi sono convinto e l’ho fatto….non c’è la facevo a guidare una macchina con 300cv che fa il rumore di una testa….ma un po’ più in incognito….diretto dentro il terminale originale e poi richiuso….fatto tutto il lavoro aprendo da sopra la parte contro il parafiamma….non si vede niente richiuso sembra tutto originale….neanche in bmw te lo sgamano xké dovrebbero smontare tutto….gli è venuto un sound che è una figata!! Bello cupo e pieno senza essere invasivo….fatelo xké con poco risolvete tanto….senza toccare OPF cat ecc….x 250€ un lavoro spettacolo!!
Secondo me se ne accorgono quando la accendono, senza neanche guardare. Prezzo ottimo! Secondo me in tanti posti ti chiedono quello anche solo per togliere il barilotto centrale.