Purtroppo una guerra non tiene mai conto delle possibili buone azioni…puntano sempre su quelle pessime.
applausi siamo d’accordo che il re è nudo e l’unica cosa che sa fare è legificare sulla curvatura delle banane a margine di ció l’avreste mai detto che sarebbe stato sufficiente un putin di merda per mandare nel dimenticatoio il covid? eccezionale
Nelle interviste che han fatto a dei prigionieri russi molti han detto che non avevano la minima idea di cosa stessero andando a fare. Gli avevano detto che si trattava di un’esercitazione. Non so quanto sia vero ma se lo fosse immaginiamoci sti soldati che all’improvviso si trovano sotto un fuoco nemico “vero”.
covid? cos’e’ ? Qualcuno diceva di mandare le forze dell’ordine al fronte…che di sicuro stanno continuando a combattere criminalità e violenze domestiche.. ma sembra che negli ultim i6 giorni in Italia non stia succedendo niente! Mi sento preso per il culo! Cazzo!!!! Io ci manderei i giornalisti zio lupo!
vero ma non esiste più esiste solo l’ucraina siamo diventati una società monomaniacale? oppure ci è rimasto un solo neurone e riusciamo oramai a non capire solo un cazzo per volta?
In una ipotetica vettura di nome covid siamo passati (anche qui dentro ma è da leggersi a livello globale) da 100 a 0 in pochi centimetri: alla faccia della F1
Putin è un pazzo scatenato (e questo è acclarato) ma anche la nostra "volontà di intenti" sarebbe da analizzare da un buon psichiatra Siamo delle "pecore al pascolo" alla ricerca del cane pastore che ci indichi la strada
Beh fra un virus che potrebbe uccidere ed una bomba termonucleare che uccide di sicuro mi sembra normale la seconda possa fare più paura. Ma a meno che la situazione non sfugga di mano e le bombe H prendano il sopravvento temo presto il Covid tornerà di grossa attualità non fosse altro per i milioni di profughi ucraini i in gran parte non vaccinati che stanno arrivando.
Boh… io non so cosa pensare. Ieri vado al supermercato e tutti gli addetti che fino al giorno prima avevano le mascherine erano senza. Io ero forse l’unico a portarla fra i clienti. Poi ho letto che han revocato l’obbligo x certe categorie di lavoratori. Però ci son sempre 2000 morti al giorno…
Sto guardando la 7 Di maio alla domanda l'Italia è entrata in guerra supercazzola e glissa la risposta. Di Battista supercazzola e basta. L'ospite ucraina (mi sono perso chi sia) ma quando gli si chiede del fatto che l'ucraina comunque vadano le cose è perduta si infiamma e sintetizzando risponde non gridare gatto fin che non ce l'hai nel sacco. Si commuove poi ricordando che i Russi han distrutto l'antonov 625 mriya e ribadisce che i Russi possono aver distrutto il simbolo ma non il loro sogno, mriya infatti vuol dire sogno. Quando poi gli chiedono come definirebbe Putin chiede prima il permesso di parlare e poi lo definisce un animale scusando l'offesa agli animali.
Ah ieri sera mio zio è rientrato dopo essersi fatto una tirata di quasi 4000 km per andar a prendere la suocera e la sorella minore della sua compagna alla frontiera. La stessa portata la figlia in Italia non vede l'ora di tornare a casa ad Odessa a combattere. L'ho detto che son teste dure... Ma non fare il mattacchione, è ovvio che di maio parlava seriamente, pardon cercava di parlare seriamente, ma ovviamente gli è uscita fuori una supercazzola e pure con lo scappellamento a destra. Il fatto relativamente importante, è che un no secco non ha voluto dirlo anche se visto che parliamo di di maio è anche possibile non avesse capito la domanda o semplicemente non sapesse la risposta. Vorrei vedere cosa risponde se gli chiedono spiegazioni sul ban Swift della Russia.
Qui è ancora obbligatoria dappertutto nei luoghi chiusi, per fortuna. Ma è veramente così assurdamente imbarazzante tutte le volte? Non poteva rispondere "no" ?
C’è stata anche una giornalista Ucraina che ha preso di petto Johnson lasciandolo senza parole per un bel pezzo! Dicendogli chiaramente che nessuno muove un dito per paura delle ripercussioni … Chi sa se un giorno ci saranno per le vie di Mosca statue di vladimiro… Il presidente ucraino chiede apertamente al consiglio europeo di entrare nella ue.. Ma il suo intento non era quello di creare uno stato neutrale come la sguizzera?? Boh io non ci capisco più niente .. Di sicuro se mai dovesse essere devono venire a prendermi nel cuore dell’Aspromonte io di imbracciare armi proprio non ci penso. Ripeto e ribadisco mi spiace per gli innocenti.
Anche a me capita spesso ultimamente ma se c'è una cosa in cui credo fermamente è che non si immolerà nessuno per l'Ucraina. Non è previsto. Stoltenberg non poteva essere più chiaro.