ah giova no, va a roero scrondo non penso perché sarebbe emulazione dell’anticristo del papete proviamo col margarita penso che sia un cocktail più inclusivo
confesso che anche io sono un pervertito e leggo sempre volentieri orietta moscatelli non sei l’unico peccatore in questo thread
Pare che la Bielorussa voglia partecipare all’invasione. Forse Putin si è accorto che non bastano gli uomini? Gli strateghi di Hitler avevano calcolato che per invadere la Svizzera occorrevano almeno 500.000 uomini. L’Ukraina sarà più di 20 volte la Svizzera…. https://www.cnn.com/2022/02/28/poli...nvasion-american-embassy-suspended/index.html
mi auguro che siano frescacce perché abbiamo già un pazzo solo al comando se i pazzi diventano due inizia ad essere davvero un problemone
Gli americani non han visto movimenti di truppe bielorusse al confine o in Ukraina, secondo l'articolo.
Due pazzi che dichiarano guerra al mondo....uhm questa mi sa di già sentita è non è finita bene per nessuno, anche se soprattutto per i due pazzi.
ma nel 39 il pazzo era uno solo quello al traino ha avuto la sfiga che il baffetto ha aperto il fronte russo diversamente li avevamo ancora adesso e il puzzone sarebbe stato uno dei più grandi statisti di tutti i tempi
ah dimenticavo puó essere che uno degli elementi che rallentano i russi è che vengono riportate circa 100 unità operative di stirling lines sul terreno non sono come i seals nel ciclo terrestre non sono come comsubin nei cicli anfibi e subacquei ma sanno menare molto ma molto bene le mani
Commendatore le spiace tradurre per i comuni mortali, con questa uscita forse e ripeto forse potrebbe comprenderla solo @Scrondo Sempre se la spiegazione per noi comuni mortali non le provpca eccessivi fastidi
Ma vista la situazione attuale, alla faccia di Greta non sarebbe il caso nei limiti del possibile riaccendere immediatamente le centrali a carbone ed in deroga ai limiti di emissione (ovvero senza rincarare con i certificati CO2) e magari abbassare l'iva sull'energia che visto l'aumento dell'imponibile non porterebbe nemmeno ad una diminuzione dell'introito fiscale, in modo da abbassare il costo finale. Sulla prima non so come questo possa andar contro ad eventuali norme comunitarie,a per quanto riguarda l'IVA sarò stupido ma se con l'energia a 50 e l'iva a 10 dava un introito di 5 con l'energia a 100 e l'iva a 5 sempre 5 arriverebbe allo stato.
beh scrivevano sia the sun che the sunday mirror poco prima dell’inizio degli scontri che c’erano queste truppe, principalmente sas, in ukraina ora - conoscendo i tipi e considerato l’appoggio di johnson - non penso che siano venuti via ps luca non fare lo scioccone
Prime crepe tra Putin e gli oligarchi. https://apple.news/A-owzU1PeS0ibjKF71p3Fug I Russi intanto hanno fatto affluire rinforzi dal confine e nel contempo c’è una corsa contro il tempo per far arrivare dall’occidente aiuti umanitari e armi prima che si chiuda il cerchio attorno a Kyev. Gli Ukraini si preparano a una battaglia casa x casa, il che vuol dire che Kyev potrebbe ridursi come Beiruth anni fa. Fonte WSJ
Devono accelerare la consegna delle armi promesse dall'Europa, altrimenti temo non serviranno più a nulla.