Meglio sempre guardare nelle foto delle recensioni clienti, su aliexpress... Potresti rimanerne stupito
Per il touch su padle capisco la noia ma ti assicuro che lo potrai usare 5 volte in tutta la vita dell'auto. Android e carplay invece secondo me è una grossa mancanza che seppur momentanea (si spera) è fastidiosa.
Secondo bimnerwork la mia non avrà carplay e Android ma il touch pad.ma finché non la vedo... Anche perché mi dice che vi sono optional che non ho ordinato quindi non mi fido .
A mio avviso touch screen utile solo da fermo. CarPlay utilissimo solo se sprovvisti di navigatore di serie, altrimenti lascia davvero il tempo che trova in quanto per tutto il resto c’è il bluetooth.
Ma perchè sta cosa? Comunqe wireless carplay è fondamentale. C'è poco da fare maps/mappe fungono molto meglio del navigatore di serie.
Tu dici? Eppure in giro ho letto ottime opinioni sul navigatore BMW, il cui unico difetto parrebbe essere l'abbonamento.
Il navigatore BMW ha il solo vantaggio di essere meglio integrato, tipo ti fa vedere la mappa nel cruscotto mentre carplay da solo le indicazioni. Per il resto è meno leggibile (come colori del percorso, alternative etc) oltre a proporre ogni tanto dei fantastici giri di peppe...
Inoltre l'app My BMW non è integrata con le app sul cellulare... quindi non puoi direttamente mandargli tipo una posizione condivisa via whatsapp....
Ci macherebbe che non funzionassero meglio i vari google maps/waze. Sono prodotti dedicati solo a quello con milioni di utenti. Certo che fan cagare attaccati al vetro (e io li ho cosi su due macchine su due). Ma sono troppo comodi e ben fatti per rinunciarci.
Con carplay sono abbastanza bene integrati. Non devi manco collegare il cavo. I tasti Nav e Map sulla console centrale ti rimandano direttamente all'app aperta se hai lanciato la navigazione li. E le info di svolta appaiono nel cruscotto. Per essere perfetta ci vorrebbe il widget e la mappetta nel cruscotto.
Le indicazioni di svolta sul cruscotto purtroppo appaiono solo utilizzando Mappe Apple e non Google Maps però, probabilmente mancano ancora delle API per gli sviluppatori terzi. Anche se col display centrale se ne fa tranquillamente a meno