Bravo, un gran bel gesto per cui ti ammiro. Non so se sperare che le cose cambino dato che possono cambiare anche in peggio. Non mi sembra che la situazione in Ucraina abbia preso la direzione giusta.
Mi associo. Qualcuno ricorda il gattone certosino che avevo in avatar? Purtroppo ci ha lasciati nel 2018 all’età di 15 anni. Mi manca ancora adesso sebbene abbia una cagnetta che “riempie” molto la casa e con cui tra l’altro andava anche d’accordo…
seconda puntata: dato che gli animali son lieti di vivere in natura piuttosto che in appartamento, e datasi la mia di quel tempo impossibilità a dar loro un ambiente consono, decisi di iniziare a cercare per Linda un posto ove avesse potuto scorazzare in natura e viver serena. interpellai diverse persone conoscenti che frequentavo per lavoro, di cui avevo stima. alla fine uno di essi, bergamasco delle valli,mi fece menzione d'un signore che viveva un pò come un "camuno solitario", la cui filosofia era quella che gli animali son meglio delle persone. il signore in questione è il sig. Piero, che stimo dopo aver avuto modo di fruire del suo spirito. egli, adottò Linda, che sulle prime fu disorientata, ma dopo pochi giorni era visibile nei suoi occhi la serenità finalmente acquistata. passata dalla catena e bastonate ad un appartamento in periferia cittadina, ma poi finalmente in montagna, in compagnia di gatti, pecore, e con un padrone che l'amava. mi è dispiaciuto affidarla a terzi, ma in questo caso i terzi poterono offrirle molto più di quanto potessi io. ecco qualche foto di linda col sig Piero, nei primi giorni di "affidamento" si vede che è ancora un attimo spaesata, e "snusava" il posto con curiosità. (in seguito il sig Piero la portò nella casa in montagna, dove si divertiva in compagnia delle pecore) (purtroppo non trovo più le foto che avevo, ma ricordo molto bene come giocava) Vedi l'allegato 76917 un ringraziamento al sig Piero, che ogni tanto mi faceva pervenire notizie di linda, e più in generale a tutti coloro che aiutano gli animali
ah ahhh si, si; c'era anche un gatto grigio (non presente in foto) che si irrigidiva a tal punto da incutere timore al cane. ma poi una volta fatta amicizia si sdraiavano fianco a fianco, come volersi accudire a vicenda. le bestie in fondo sono brave.
Questo video l’avevo fatto una decina di anni fa quando Romeo , il gatto, si intrufolava saltando dal tetto della mia macchina al balcone per venire a trovare Olly, la mia principessa nera… In seguito Romeo , che ha sempre fatto una vita da gatto (libero) ha imparato da Olly ad entrare in casa dalla finestrella basculante che ho messo sulla porta finestra, insomma un giorno al rientro da lavoro me li ritrovo sul letto sdraiati uno in fianco all’altro a dormire come due morosi!! che tenerezza!! Dovrei avere la foto, se la trovo la posto.
eddai devi avere un po’ di comprensione prova a prendere un gamberetto e a fargli guidare il tram sbatte per forza ed ha un cervello molto più sviluppato di di maio
Cavolo, che lezione!! Adesso sicuramente invece di capire la giusta lezione si offenderà e indignerà di sicuro. Che figuraccia ci ha fatto fare!!
Di Maio, Di Maio…ma davvero ci si aspettava andasse per combinare qualcosa di buono? Draghi non ci rimedia una grande figura mandandolo, però…a meno che non sia talmente al limite per la mediocrità politica che presiede, da scegliere di esporre questa masnada di boriosi incapaci alla gogna pubblica cosí, tanto per far capire loro quale sia realmente la loro (sotto)dimensione. Ricordo alcuni ministri degli Esteri passati: De Gasperi Nenni Fanfani Saragat Andreotti Moro Rumor … … e poi ti trovi con un Alfano e un Di Maio? Ridatemi la prima Repubblica!
tu sei come me troppo limitato per comprendere che se si verifica un’esplosione in libano il deficiente della situazione manda un affettuoso abbraccio ai nostri cari amici libici stiamo parlando di gente che ha fatto dell’ignoranza una scienza esatta ps sta uscita da baraccone non la fece di maio ma un altro beduino 5s di cui ora mi sfugge il nome
Putin ha detto 2 giorni fa che intendeva punire i responsabili della strage di Odessa, quindi pare ben chiaro dove voglia arrivare .