Considerando l'aumento sei prezzi e la diminuzione degli sconti secondo me certi ordini vengono invertiti. Ad esempio uno ordina una 128ti adesso e invertono l'ordine con un'altra già ordinata anche da diversi mesi. Tanto forse solo l'1% annulla l'ordine nonostante i continui ritardi. Ma posso chiederti qual è il numero che ti ha chiamato?
bene, quindi mi sembra di capire di non essere il solo in questa situazione. io ho mandato una pec a BmwItalia sottoponendo il mio problema , sono in attesa di risposta che prontamente vi girerò nel caso fosse utile ad altri. buona giornata a tutti .
@White128ti Come ribadito da @Ale_72 consiglio anche io di inviare la richiesta a mezzo PEC, è intrinsecamente più "invogliante" a rispondere con una certa formalità
Ho mandato una semplice email agli indirizzi che mi ha dato il venditore..che poi alla fine era il suo più quello del responsabile delle vendite. Dato che nn hanno risposto né alla mail né al telefono, l'indomani ho chiamato BMW Italia mettendo a conoscenza di quanto stava accadendo e magicamente dopo 5 minuti dalla fine della telefonata, il venditore mi ha scritto che avevano ricevuto la mia email del giorno prima e di comunicare il cod iban. Tutto questo tre giorni fa ed ancora non ho visto il becco di un quattrino.
ho chiamato BMW iitalia e loro stessi mi hanno dato un indirizzo mail a cui mandare la segnalazione. ad oggi sono ancora in attesa di risposta
Buongiorno, io invece ho buone notizie, sono allo status 155! Fine produzione/quality check. Spero di averla in una quindicina di giorni, ordinata a inizio giugno.
no, me l'ha comunicata il venditore. Però ho provato a mettere il VIN su bimmer.work e tra gli accessori non c'è il cruise control adattivo ma al contrario di altri sul forum, a me BMW non ha chiesto se non includerlo. Sono parecchio contrariato, a meno che bimmer.work non abbia dato un risultato incompleto.,,
Grazie, ho provato per curiosità anche su mdecoder; comunque ho chiesto al venditore, che mi ha confermato: non lo hanno montato. Non disponibile. E BMW non mi ha nemmeno avvertito...
Mi sa che il tuo contratto pero' e' con la societa' per cui lavora il venditore. Secondo me avrebbe dovuto essere lui (o qualche suo collega/collaboratore) a farlo.
Dovevano chiamarti e scalarti i 400€ e farti firmare il nuovo contratto ,anche a me ordinato a ottobre hanno tolto i primi di novembre,e ho dovuto firmare contratto aggiornato
avete ragione... ma infine il venditore mi ha sempre seguito bene e quindi la prendo con filosofia, anche se ci tenevo ad averlo. Ovviamente mi scaleranno l'importo dal totale
Io invece ho scelto di aspettare a far produrre la mia serie 1 che tornasse disponibile il cruise adattivo, il periodo era indicativamente metà marzo. Se poi per quella data mi diranno che la disponibilità slitterà ancora in avanti valuterò il da farsi
Non capisco perchè abbiano tolto active cruise secondo me siccome sulla sere 3-4 non è disponibile (montano un radar apposito di "profondità" magari no li hanno) potrebbero per una questione mi marketing averlo limitato anche su serie 1.... a parte i tasti al volante non capisco cosa cambi ,dai codici sulla f40 il radar è lo stesso dell'active quard 5AQ che è di serie su tutte, telecamera kafas condivide la stessa del drive assist stesso codice, abs lo stesso codice per entrambi, a meno che nel 2022 hanno fatto qualche modifica.. in pratica ha in più 2 tasti al volante e cambia la codifica
Te l'hanno scritto? Leggevo anche qui che la prima cosa che cercando di fare -se devono per forza ridarti qualcosa- e' nel farti un buono acquisto per comperare accessori aftermarket.
Non so se fidarmi di bimner.work e mdecoder. Con il mio VIN vengono fuori che hanno montato assistente abbaglianti e mascherina nera che non ho ordinato. Se ci sono mica li pago