Buongiorno ragazzi, ordinata ieri 118i MSport Pack Alpine White , danno come consegna Giugno. Inizia l'attesa .
Stamattina sono riuscito a risalire al vin come da foto.. ma la data si riferisce a fine produzione??
Preparatevi perchè la mia è in codice 155 da prima del 23 dicembre e ad oggi ancora non ho una data precisa, ogni settimana mi viene communicata che quella dopo sarà quella decisiva. Sul contratto il tempo limite era Gennaio
A inizio Gennaio mi è stato detto che causa omicron c’erano pochi trasportatori e le consegne ritardavano, il 27 Gennaio (a 4 giorni dal tempo limite) mi è stato detto che la macchina il giorno dopo sarebbe arrivata e che la settimana dopo mi sarebbe stata consegnata, ad oggi ancora nulla. Superato il tempo limite si puó recedere dal contratto
Sono comunque poco più di 4 mesi di attesa, il 90% delle altre case automobilistiche te ne mettono in conto come minimo 8 se non di più(di pronta consegna si trova poco o nulla), sono d'accordo che è una scocciatura aspettare però può andare molto peggio
La macchina non l'ho mai vista, puó anche essere che sia ancora in Germania, so che ci vogliono 3 giorni lavorativi per l'immatricolazione questo mi fa pensare che non sia ancora arrivata
Io ordinata il 7 agosto ritirata il 22 gennaio. Vi do delle tempistiche vissute sulla mia pelle: da quando la macchina è risultata essere in stato 182 quindi assegnata al vettore per il trasporto verso l'Italia è passato 1 mese esatto rispetto a quando sono andato a ritirarla (vacanze di natale nel mezzo).