Molto bella in generale, X a parte ma sono scelte personali. Solo invidia per il 330, ovviamente... Non mi capacito della mancanza di un 330 depotenziato a 185KW (lo so che l'ho già detto n volte, sopportatemi...) I sedili M sono comodissimi, regolabili in molti modi (a voler cercare il pelo, manca il basculamento complessivo stile Daimler e la funzione gentleman ma è perdonabilissimo) e anche molto belli! Sono stato indeciso sul colore (ci fossero stati Tacora rot...) e alla fine li ho presi neri per praticità e per cambiare dal goldbraun della F36... Ma cognac fanno la loro figura! A proposito di estetica degli interni, più auto vedo e più considero la plancia in Sensatec soldi spesi bene. Vedo che anche la tua è senza cassettino a sinistra, come tutte le ultime consegnate: barboni!! fa il paio con i tappetini in carta velina... Facci sapere le tue impressioni... PS: bel pezzo anche il 116519ln, inusuale... ha il cristallo più alto del normale rispetto all' inserto ceramico o è una deformazione prospettica della foto?
Il 116519ln è normale ma con la foto 0,5 iPhone in effetti è strano, la 330xd è davvero un buon compromesso, oggi ho fatto 600 km ed ho iniziato a spingere , quindi cambio e dinamica di guida sono top. Ho sempre avuto bmw in famiglia. Avevo una a6 286cv avant iper full del 2020 ma non la rimpiango. Volevo un’auto pratica e potente , al momento nessun rimpianto.
Ciao @KillerKhan, fai super bene a dirlo, anch'io a costo di sembrare ripetitivo l'ho detto un sacco di volte... La cosa ancor più assurda è che poi il 30d B57 mhev c'è in versione da 249cv (183kw) anti-superbollo sia su 530d G3x che X3/X4 G01/G02 30d (sia 249 sia 286cv), mentre inspiegabilmente davvero non c'è su 330d G2x... Che poi Bmw AG non è che c'entra nulla, infatti il 30d da 249cv in Europa c'è solo esclusivamente in Italia, la colpa è di Bmw Italia perché è la stessa Bmw Italia che richiede a Bmw AG la versione anti-superbollo, visto che purtroppo il superbollo in base alla potenza l'abbiamo solo da noi Buona serata
vi quoto e vi applaudo figuratevi che io avrei voluto il 3.0 diesel non addomesticato a 249 cv ma su 5er nada d’altro canto l’italia ha il peso economico di uno staterello subsahariano dunque inutile attendersi cose buone
@Afterburner ha espresso una perla di saggezza..... purtroppo ,Italia non conta veramente un caxxo sempre peggio
Sarà sempre peggio purtroppo...... Comunque davvero, avevo notato anche io giocando con le configurazioni, il 530d con 249 CV che storia è???? Se non sbaglio era già a 265 CV giusto?
hanno stabilito in germania che tutti quelli che comprano il 530 vogliono non pagare il superbollo poi detta tra noi per l’uso che ne faccio io probabilmente la differenza non è rilevabile dato che al 95% è autostrada peró come noto i cavalli non bastano mai a chi sta seduto dietro al volante
Cmq ragazzi ho avuto la possibilità di provare abbastanza bene una 320d XD msport,.... tenendo conto cmq del peso e delle dimensioni sono rimasto strabiliato della reattività del telaio e precisione nei transitori.......poi ovviamente grande qualità percepita nel abitacolo......Non oso pensare un 330d/340d o 340i ben guidato cosa può fare.... personalmente su un 330d sia Tp che 4wd nella mia configurazione metterei due opt fondamentali ....differenziale sportivo e sospensioni adattive......e cerchi con gomme performance x evitare che mi diano macchina con le pessime Bridgestone Turanza che ho visto come primo treno pure su una 740d pack M
Sono come una droga i cavalli tipo la passera...... cmq ragazzi da quello che si dice da Luglio 2024su veicoli di Nuova immatricolazione obbligo di scatola Nera...I cui dati saranno visibili da forze del ordine in caso di incidenti......Sarebbe veramente la fine The End
agghiacciante a sto punto devo fare una novena a piedi scalzi perché l’anno scorso la mia aveva pzero come pneus e non son nemmeno malaccio dai, seppure rof
temo che sia già tutto finito da un po’ mio caro Carlo non lo dicono a roma perché non è chic ma l’italia e il mato grosso pari sono
Saverio il P0 pur essendo RF è un buon prodotto.....suppongo che in BMW mettano i Turanza x estorcere altri 1000euro per avere i Michelin 4s..... E mettere come Opt cerchi con pneumatici performance una presa in giro......
Tutti sull'usato, allora... e comunque è tutta da vedere come sarà l'applicabilità tecnica e normativa: ad es, se mi si scollega (capita con i connettori, a volte... si si) e non registra più nulla? o se ha un problema tecnico? e poi, come garantisci la mia privacy? per quanto tempo i dati rimangono leggibili? così come è stata comunicata sembra la solita notizia da giornalismo clickbait...
Quello sulla privacy è tutta una bufala; i dati o li hai o non li hai. Se li hai puoi inventarti tutte le supercazzole per convincere che li usi solo in modo anonimo. Ma dai. Stessa storia del green pass, anonimo de che... Vi saranno diversi livelli di accesso e difficoltà nell'intrusione (anonimizzazione e pseudinimizzazione ) ma chi li gestisce sa perfettamente come ricondurli al titolare e comunicarli ad altri organismi. E' una deriva molto brutta in senso totalitario. Faccio un esempio. Tra qualche anno, con la follia della mobilità elettrica così come concepita, la stessa energia mancherà, a meno di fare una decina di centrali nucleari in una decina di anni. (tempi strettissimi per un paese deciso e coeso nel volerlo, figuratevi da noi dove nessuno le vorrà a casa propria). Qualcuno proporrà che ognuno di noi avrà a disposizione un tot di CO2 mensile da consumare per la mobilità. E come lo controllo? La cosa sarà ancora più semplice che inventare che il green pass ( che non a caso si chiama green pass e non covid pass) Fantascienza o catastrofismo? Ma realizzarlo sarà molto semplice e a qualcuno la tentazione potrebbe venire, soprattutto se dovrà scegliere tra blackout continui o razionamento dell'energia.
finirà come i punti della patente: tutti a consumare la CO2 di nonni paralitici, zie allettate, suoceri impietositi e parenti e amici compiacenti che ti vendono la loro CO2 come ora fanno con i punti patenti... oppure, sempre come i punti, basterà pagare: quando scendo sotto i 10 punti, 270€ (forfait concordato con autoscuola) e faccio corso di recupero per 6 punti... se non hai i 270€ da spendere n volte, ti giochi la patente. Questa è l'Italia, ragazzi
Hai proprio ragione!!! come la storia dei vaccini...... ma quando mai nella storia dell'umanità la salute del popolo è stata cosi a cuore di chi ci governa????? ma x favore...... sono forme di accanimento..... e qui chiudo la parentesi/sfogo, sperando di non alimentare discussioni inutili......