Sicuramente non sono tutti pronti a fare fuori l'infedele ci mancherebbe ma a differenza di altre religioni quella mussulmana considera chi non la pratica un infedele da convertire... Le altre si limitano a condannarli all'inferno una volta trapassati.
Assolutamente no anzi lo scopo è quello sono le modalità credo anche tu sia d'accordo sicuramente differenti, dalle crociate ci siamo evoluti
Si.. Al posto delle spade, delle balestre e dei mangani, abbiamo imparato ad usare i fucili e le mitragliatrici prima, le cannoniere e le deportazioni di massa, poi...
Troppo fermo&strutturato per il mio incapace palato... Me ne regalarono una cassetta anni fa, ne ho aperte un paio di bottiglie, il resto sono ancora li (credo..). P.S. Comunque io non ho sentito praticamente nulla di questo Sanremo.. Sono riuscito a starne completamente ai margini (anni e anni di pratica..), e l'unica cosa che mi ha "viralizzato", se mi passate il termine, sono state le immagini dei cantanti onnipresenti su qualunque pagina web.. Bhè... Io le canzoni non le sentite, come ho già detto, ma da quel che ho visto, Sanremo tra i cantanti, lo vince lei, per distacco.. E se cosi non fosse, sarebbe una grande ingiustizia, viste le evidenti doti della ragazza..
Gran gnocca e ha fatto dei tormentoni da panico ma la canzone di Sanremo anche no. Mi sembra il tipico successo pop est europeo.
Mi sa che per andare, non dico "pari", ma almeno "senza vergogna", avremmo dovuto costruirne qualcuno di più di quei pozzi, di ospedali, e di quelle scuole... Ma tant'è...
Beh no dai non sono tutti cosi. Almeno quelli che conoscevo io. Poi come dici tu ci sono quelli un po’ falsetti e ci sono anche quelli a cui non gliene frega niente di Allah e di Babbo Natale ma gli interessa solo la tua monetina.