Certo hanno avuto anche una notevole dose di sfortuna se si considera che l'80/90 % delle persone non sviluppano forme gravi anche senza vaccino.
Perché il resto non guadagna così tanto. Però strano che i programmi più odiati, Sanremo e Fazio, sono gli unici che guadagnano un sacco
Avete già finito di parlare di Salvini? Certo che basta lasciarvi soli qualche ora e cambiate subito argomento Siete proprio degli ingrati Adesso devo aspettare chissà quanti minuti per riproporlo come centro del discorso Argomento a scelta? Meteo, pizza, scarpe???
Francamente che pizza mangia Salvini e che scarpe indossa sono argomenti poco interessanti caro @Gigi63!!
Certo ma perché lo guardano in tanti ma lo odiano in tanti? Non è che tanti di quelli che li odiano, li guardano?
E' nella natura umana. Vi è la tendenza a sfogare le proprie personali "frustrazioni" trovando un bersaglio (e questo vale in ogni settore). Ragionando con logica chi non ne apprezza i contenuti dovrebbe starne lontano. Ma la logica non segue le "pulsioni" e le conseguenze sono che sulla carta molti fanno l'esatto opposto di quanto dicono.....per doversene poi lamentare come passatempo
Comunque la serata cover è sempre figa. Live and let die capolavoro. Avrei preferito la voce di Axel Rose ma ci accontentiamo degli autarchici Le Vibrazioni
seeeeeeeeeeeeeeeeeee https://www.corriere.it/politica/22...b8bb4054-852e-11ec-93b4-bc4dd8ecb5d9_amp.html la politica- in italia- è meravigliosa se penso che renzi ha ripreso un qualche peso ed è uscito dall’armadio perché quel benedett’uomo di salvini - su consiglio del macellaio - ha staccato la spina al governo gialloverde ai tempi del papeete zio lupo accidenti ai mojito e al macellaio
La Bertè si rivela sempre più inguardabile, ma conserva una voce che mette i brividi. La definirei la Bonnie Tyler italiana
C'è da dire che riuscì a mandare quasi in rovina il tennista più ricco della sua epoca. Ti è andata di lusso
c’è sta “ditonellapiaga” che tutte le volte che la citano mi preoccupo che possa venir fuori qualche atto mancato di freudiana memoria e amadeus dica “ditonelculo”……….
era troppo più grande ha più di dieci anni più di me io ero minorenne oltre che miserabile poi è successo che abbiamo scambiato qualche parola qualche volta (sempre gentilissima e simpaticissima) ma due universi distanti anni luce obiettivamente