La mia rampa da 3000 giri è roba per educande al confronto Io tipicamente butto dentro 40 euro quando mi capita, non sempre arrivato allo stesso livello, difficile tener traccia dei km. Comunque son tutti dati che tenevo d'occhio per i primi mesi, ormai lascio quasi sempre in comfort e non ci faccio più caso, beva quel che beva, ho constatato che non mi manda in malora e sto a posto così
Eccomi Si ho omesso che ho il cambio automatico Sinceramente non mi sono accorto della marcia ma dal video postato mi sa che da lì a poco avrebbe dovuto cambiare (ho visto che ha cambiato a 178 km/h) ed era anche lui intorno ai 7000 giri. Per i consumi andando come sto andando io (molto blando) sta facendo neanche i 15 al litro e per un motore comunque di nuova tecnologia mi sarei aspettato qualcosina di meglio. Anche perché ha 136 cv non 300… io sto sempre con la visualizzazione del consumo istantaneo è appena tocchi di pochino l acceleratore (anche in autostrada) va sopra i 12.5l/100km… Poi non parliamo che la benzina e arrivata a quasi 2 euro con un aumento da quanto l ho ritirata di 30 centesimi
Minchia.. io non so come fate ad ottenere questi consumi.. io con serbatoio standard più di 400 Km con un pieno me li sogno.. sarà il mio stile di guida e le strade che percorro.. poi devo dire che l'eco pro non so manco cosa sia.. uso per 90% confort e 10% sport.. già di cavalli ne fa pochi se poi si va in eco bisogna spingerla..
Ma quando mai un motore a benzina da 140cv ha avuto un consumo medio sui 15km/l? E' proprio perché di nuova tecnologia che hai questi consumi bassi.
Ma si che aveva il tre cilindri 1.5, assieme all'elettrico. Sono quasi sicuro. Un conoscente aveva la 118i cabrio e si ghignava sul fatto che avesse una mezza i8.
https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_B38 Allora, prima apparizione nel concept, poi 118i e poi versione definitiva della i8...
Pensa che credevo che la i8 fosse uscita nel 2012/2013 (calcoli basati su mie auto e mia -scarsa, appunto- memoria) La meta' sbagliata
Prima apparizione marzo 2014 su mini, siamo quasi a marzo 2022.. non saranno 10 ma siamo a 8; considerando 1 anno di progettazione e sviluppo e un anno si collaudi, siamo lì