Credo ancora più piano, visto il rumore da grattugia che ha fatto tutto il tempo su quella strada. Mitico waze ed i suoi ottimi suggerimenti sulle strade da fare di notte, al buio, nella campagna del canton Schwyz.
Ieri mattina sono partito col 740 (nero) pulitissimo e brillante che manco Husky. La sera, dopo 900km di autostrada, era già un cumulo di sale. mi hai fatto venire in mente il road trip di metcalfe con la project7. La sua però alla fine era sporca
Eh certo, se poi non sei tu a dover sentirti dire: "Venga, venga dottore che le offro un caffe'. No, la macchina gliela sposta in officina il ragazzo. Non si preoccupi, cosa vuole che sia, al massimo cambiamo quello che si e' rovinato" e' piu' facile
Cosmico! Ma almeno quello sembrava piu' bello del vetrocemento degli anni 80. Invece sti cancelli con le luci ai lati sono terribili.
La foto la rende molto brutta. Nei vari video non mi sembrava così male. Credo la preferirei alle varie competitor. Posto che i suv per me possono buttarli tutti in un fosso. E lo videro un anno dopo a bordo dell’ultima bmw X7
No ragazzi, la DBX è attualmente il più bel suv di lusso che c'è al mondo. Che poi la 707 sia esasperata, ok. Piuttosto me la sarei aspettata con il V12, ma a Gaydon hanno altre implicazioni (PHEV e 4 posti iperlusso)