Ok. Mi riferivo al fatto che BMW pare consigli di cambiare anche molla e perno, quindi se in concessionaria BMW seguono questa linea guida, il prezzo lievita facilmente.
Normalmente, in officina BMW, soprattutto quelle serie, valutano al momento se sostituire o no, è nella maggior parte delle occasioni non lo fanno. C’è però un chilometraggio preciso a cui va comunque fatto (anche se non ricordo quale è).
ciao che ne dite delle mie pastiglie e dischi: anteriori posteriori considerate che il computer di bordo mi da come zero km rimanenti davanti, e circa 10000 dietro grazie
ah, per info, il mio service BMW ufficiale mi ha offerto 350€ tutto incluso per dischi e pastiglie anteriori
Slave a tutti sto cercando ovunque online ma tutti trovano misure diverse Dovrei sostituire a breve fischi freno e pastiglie bmw 120d sport 2013 Come marca dischi avevo intenzione di montare zimmerman mentre pastiglie non so ancora cosa mettere. Qualcuno di voi saprebbe dirmi la misura dei dischi e consigliarmi delle pastiglie?
f20 116, ho appena ordinato yellows stuff con dischi baffati EBC, mi confermate che per uso normale NON fischiano? grazie