E mentre noi dobbiamo esibire il greenpass anche per respirare, eh beh, a quanto pare ai cantanti di Sanremo non è richiesto nè previsto. Sarà vero?
Due appunti, essendo stasera in compagnia mi è toccato vederlo perché la mia lei dirige una casa di riposo e domani sarà argomento del giorno Detto questo Ornella Muti penso sia una delle donne più belle mai apparse sulla terra e vederla mummificata mi disturba. Akille mi sta sui coglioni peggio di un gatto attaccato allo scroto anche e soprattutto perché non è neanche male come cantante mentre il personaggio pseudotrasgressivo androgino proprio mi indispone, come direbbe Abatantuono mi fa scattare la viulenza. Detto questo l'unica canzone che mi è piaciuta e' quella di un per me sconosciuto Dargen D'Amico. Pa ra pa pa fottitene e balla. Tamarra ed orecchiabile.
In un batter di ciglia siamo passati dal covid a Sanremo passando dalla Presidenza della Repubblica Ma una cosa accomuna i tre argomenti: la tristezza. Nel primo caso quella legata a delle vite spezzate, nel secondo caso ad una musica figlia di un tempo a me sempre più sconosciuto e nel terzo caso......una tristezza nata dalla consapevolezza che la strada imboccata volge verso una direzione di puro declino ove ognuno è attore della sua sola vita. Che mondo crudele
Non meravigliamoci dei contagi quindi... Quando ho avuto il covid, alla fine il rapido era negativo mentre il PCR risultava ancora positivo.... Dove sei arrivato?
Io invece prendo sonno durante la scelta del programma da vedere,scorro i titoli delle serie sulle varie piattaforme e zac,crollo di botto
minkia sta venendo l’angoscia anche a me che non l’ho visto mi sa che è meglio heidi il tuo nido è sui monti………
Mi auguro che non sia così, altrimenti tutti i cittadini Italiani over 50 non vaccinati dovrebbero essere esclusi dall’obbligo di green pass, base o rafforzato che sia. O come al solito applichiamo le regole solo dove e a chi pare loro?
L’ho visto già un po’ di tempo fa e non ricordo esattamente. Stagione? Fra netflix amazon e hulu comincio a fare un po’ di confusione…
Da quello che ho capito, eseguire una performance all'Ariston non è tra le attività per cui è obbligatorio il green pass rafforzato (quindi vaccino) ma basta il tampone. Per gli under 50 non c'è quindi obbligo vaccinale nè generale nè specifico, per gli over 50 c'è l'obbligo generale (multa) ma non essendoci quello specifico non è possibile chiedere il vaccino/green pass rafforzato, quindi subentra la privacy ...
Pare sia proprio così: https://www.adnkronos.com/sanremo-2...under-50-di-vaccinarsi_22r51w3c1ZtW5fsADmaYm4