tu pensa che il massimo dell’alternativo è achille lauro, che è punk come un impiegato delle poste son d’accordo mai piaciuta ma son rimasto incantato è del 55 e sfoggia un decollete da ragazzina
ma no ora c’è mamhoud o come si chiama siamo un popolo molto inclusivo prendiamo tutto e non buttiamo nulla, come si fa col porco
Il primo oramai Gucci lo ha reso talmente ricco che può permettersi di essere anche folk la seconda appartiene a quelle rare persone che madre natura ha dotato di bellezza eterna e poi non ha mai fatto un caxxo in vita sua che fatica vuoi che porti sul fisico?
Mi spiace, ma nemmeno così riuscirete mai a farmi venire voglia di guardare il festival delle canzonette popolari: più probabile mi venga voglia di vedere lo zecchino d’oro o un concerto di musica napoletana.
ho conoscenza di queste serie come dimaio della lingua italiana quando andrò in pensione mi abbono ad ogni piattaforma il dramma è che già ora tendo ad appisolarmi sul divano non oso pensare tra 10-15 anni sempre a patto di esser vivo e non già devoluto al sonno eterno
allo stato attuale dovrei andare a 68 dunque tra 12 anni nel frattempo i 68 diventeranno 72 o peggio per questo ritengo sempre più probabile avere prima l’autopsia che la pensione