A quali corna dovrei pensare? Se sai qualcosa che non so, non dirmelo Lo dici a me? Ma io non chiedo alcun voto men che meno ai preti
Qui dentro (ma non solo) da tempo c'è una forma di scopofilia senza eguali Fossi in voi mi verrebbe da consigliarvi di lasciare perdere la "filia" Mettiamola sul ridere......va!
Esatto, magari non é proprio il sogno principale degli italiani e molti anche potendo non lo metterebbero in pratica ma negare che la maggior parte degli uomini possa essere a dir poco allietata dal pensiero di intrattenersi con manze del livello di quelle che si faceva Berlusconi é fare del falso moralismo, per tutti gli altri c'e' sempre Luxuria....
Penso che il caro Minzolini abbia ragioni da vendere: il centro dx è sempre di meno una coalizione su cui poter fare affidamento.....purtroppo. La mediocrità della politica è sempre più evidente ovunque noi si volga lo sguardo: l'allontanamento dell'elettore da questa pletora di incapaci una ragione con una giustificazione marcata https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-rischi-tafazzismo-2005381.html
Politicamente si è crepato da solo, a mio avviso, come ti ho già detto. In un paese di falsi moralisti come il nostro, eventuale reato a parte (per l'utilizzo del mezzo di servizio per scopi propri), a chi non è chiaro che certi comportamenti ledono irrimediabilmente l'immagine? Sono giornalisti e colleghi politici i cattivoni, o chi si fa pescare in atteggiamenti moralmente discutibili?
Gli italiani votano prevalentemente quello che pensano convenga loro, dico pensano perchè nel corso del tempo sono state più le sorprese che le conferme. Ma forse il problema degli italiani è un altro: abbiamo la memoria corta.
Minzolini? Quello che è divenuto direttore del TG1 grazie al PDL o quello che è divenuto senatore grazie al PDL? Chiedo per un amico Coerenza, questa sconosciuta ...
Diciamo che il centro dx da vent’anni a questa parte ha solamente vissuto all’ombra di Silvio e quest’ultimo ha la colpa di non aver mai cercato un degno sostituto a sé stesso,ora i nodi vengono al pettine e,quando Silvio verrà a mancare,per FI e aggregati ci aspettiamo consensi da 0,qualcosa…… Un partito va gestito come un’azienda,il ricambio mansionale é alla base,anch’io nel mio piccolo sto crescendo il mio sostituto in azienda che così al mio pensionamento la ditta non ne avrà da risentire,possibile non lo capiscano in Forza Italia??? Troppi leccaculi lá dentro….
Fidati che tutti, in una maniera più o meno diretta, paghiamo per "scopare": la differenza tra noi e Berlusconi (al di là dell'evidenza economica) è che di quello che facciamo noi non gliene può fregare un c@zzo a nessuno (anche perché è ancora da vedere se è vero......che "scopiamo") e i grandi parlatori sono solo grandi narratori di fantasie
Voglio sperare che tu nella tua vita abbia, almeno una volta, pagato una cena ad una donna: non fosse così il problema è ben più serio
Ma lui pensa che le 20 enni gliela diano perché è simpatico. E il cassiere che gli regola i conti gli dirà che a latere fa beneficienza. Che è poi quello che ripete lui ai processi. Non ti sembra ci sia qualcosa che non quadra? Minzolini È incredibile Ripeto, parla per te. E la cena pagata è corrispettivo per scopare? Hai ragione, il problema è ben più serio