Notifica arrivata anche a me app + messaggio in auto. (ritirata 3 giorni prima dal concessionario) 520 Msport Xdrive
Buongiorno. Premesso G31,vettura di mio figlio. Non era stato contattato. Avendo notato una perdita, presumibilmente dal differenziale, aveva chiesto un appuntamento e lo avevano fissato per giovedi 27/1, poi anticipato a ieri (25/1) avvertendolo del richiamo suddetto. Portata l'auto in officina, gli dicono che dovrebbe essere un corteco e che questo intervento non è compreso nella garanzia Premium Selection perchè "materiale di consumo" ? e che ammonterà a 500 €. Chiede spiegazioni e gli si offre di dividere la spesa al 50%. Quindi vettura in lavorazione. Attendiamo sviluppi perchè non ci sembra una cosa regolare....
reset memoria tasti autoradio, reset impostazione specchietti chiusura auto, reset tasti chiave, reset impostazione sedili, altro per ora non ho notato.....(e reset mappa motore)
Confermo. Me ne sono accorto che chiudendo la macchina nn mi si erano richiusi gli specchietti e ho dovuto rispuntare la scelta specchietti richiudibili dall’idrive..pure il cellulare mi si era scollegato dal car play
Buongiorno. Eseguito intervento di richiamo per aggiornamento centraline e intervento per la perdita d'olio. Spesa finale = 225,00 €
Buongiorno,io ho prenotato l'aggiornamento per il 14 febbraio con ritiro dell'auto e riconsegna. Bmw 520d touring
Questi aiuti rendono felici... Dipende che paraolio era, ma per accedere ad alcuni c'è tanto lavoro...
La mia auto devo dire che va decisamente meglio (come fluidità motore e potenza) dopo l'aggiornamento... boh sarà effetto placebo :-O
Ritirata oggi, ho fatto pochi Km nel traffico, e mi è sembrata uguale. Confermo che anche a me è stato aggiornato I drive alla versione 7.****
Ragazzi una curiosità: aggiornamento centraline fatto oggi, (scrivo qui anche se ho una g01, stesso richiamo..), nell’ app e in auto a voi è sparita la notifica? Perché a me sia in app che in auto è ancora presente…dice di prenotare l’appuntamento. Grazie, buona serata
ancora un richiamo 0013590300 ... già fissato ... possibile a distanza di una manciata di settimane dal 0013460300 ?? pare che il precedente sw installato non fosse perfetto, boh ..
A me quando ho chiamato per prenotare hanno detto di aspettare almeno Aprile perché l’aggiornamento non funzionava quindi era stato sospeso.
Anche a me era arrivato prima di Pasqua. Ma ho deciso di nn farlo perché a breve la devo dare indietro. Però è qualche giorno che mi è scomparso dall’idrive il messaggio..forse ci hanno ripensato
Si, C'è il richiamo del richiamo. Io ho portato l'auto in concessionario il 15 o giù di lì per una cazzata al sensore pioggia, e mi hanno riprogrammato nuovamente la centralina spiegandomi che qualche giorno prima era passata una circolare da BMW. Probabile che stiano tentando di risolvere un problema hardware via software con qualche strategia, se non va a buon fine ci chiameranno a cambiare il pezzo che da origine ai depositi / incendi. vedremo come evolve...