Sto seguendo lo spoglio: probabilmente il prossimo Presidente della Repubblica sarà Bianca. Ma chi c@zzo è questo Bianca?
sporco lavoro forse inutile, ma certamente retribuito a spese dei contribuenti? sinceramente non me ne cruccio più di quanto sia purtroppo inevitabile.
Se è per questo, in ambito parlamentare, il ragionamento vale anche per senatori e deputati. E' così necessaria questa miriade di soggetti per di più, la maggior parte di loro, analfabeti?
Sono abituato a giudicare i contenuti, non i contenitori. Di Paragone ho un giudizio nullo, non lo considero, ma il contenuto di questo filmato lo sposo in pieno, dalla prima all'ultima parola.
Dico che è troppo facile sparare a zero in due minuti. Cosa ha fatto Paragone per la finanza etica? Sono pronto a scommettere che ci sono migliaia di persone più impegnate di lui sul tema
certo. a maggior ragione vale anche per loro. quello che non capisco, è come mai continuiamo a legittimare la loro carica andandoli a votare.
https://www.ilgiorno.it/esteri/gioielli-savoia-1.7288776/amp Eheh, suggestiva la vicenda. Fanno causa allo stato italiano, ma dimenticano che i magistrati saranno italiani, mica savoiardi... Come pensano di sfangarla?
Almeno il covid ha azzerato i capannelli e velocizzato la procedura. Certo però che sembra proprio la seduta mattutina di uno abitualmente stitico!! VELOCI!!! ZIOLUPO
Negarlo sarebbe come non voler ammettere l'evidenza Forse però Cristiano cercava di spiegarci che era il concetto che approvava e non il narratore. Almeno così l'ho intesa io Un nessuno Max come tanti lì dentro
Penso che gli studenti italiani abbiano bisogno di altro da imparare ma è mio parere personale chiaramente. Poi però se un professore spiega i principi di finanza etica è etichettato come comunista
Non sono interessato a Paragone, condivido solo a pieno il concetto espresso. È esattamente quello che ho scritto caro Gigi Ovviamente le cose che dovrebbero imparare gli studenti sono principalmente altre, a mio avviso in testa su tutte l’educazione civica. Quanto al professore, io cerco di non “etichettare” ed apprezzo concetti che ritengo giusti chiunque sia ad esprimerli. Credo che uno dei più grandi limiti della politica dei nostri giorni, sia la presa di posizione a prescindere, si rigettano le proposte anche se ritenute valide solo perché formulate da parte politica avversa.
io ti voglio bene ma sei giovane in italia sembra che molte cose succedano per caso in realtà quasi niente qui accade per caso cambiando discorso sta montando una notevole polemica poichè sembra che l’ospedale galeazzi abbia emanato una circolare (a firma pregliasco) che riserva le attività chirurgiche non urgenti ai possessori di super green pass ora finché limiti l’accesso al tabaccaio vabbuó possiamo anche parlarne ma se discrimini i trattamenti sanitari in base alla vaccinazione o meno siamo davvero fuori dal giuramento di ippocrate e, in generale, siamo fuori della civiltà
È vero, ma considerando che nei post operatori i pazienti sono molto esposti ad attacchi batterici e virali (le classiche polmoniti), un non vaccinato è molto più a rischio di rimanerci rispetto ad un vaccinato, col covid che gira ovunque. In altre parole, i fragili (e i non vaccinati lo sono in questo contesto) vengono così protetti.