Comunque ragazzi lo show del drive in è un qualcosa di pradossale. Chi arriva in ambulanza (chi paga?), chi resta fuori perché novax, grandi elettori febbricitanti ecc. Più che la camera e dintorni sembra un lazzaretto di appestati elitari.
Quantificare il "buona parte di loro" non è facile però. Negli ultimi 30 anni si sono susseguiti governi filo russi e anti russi con elezioni "libere". Vabbè più libere possibile. Ad oggi nessuno sa cosa vuole l'Ucraina, forse neanche l'Ucraina e se l'Europa dice "aiutiamo gli ucraini perché non vogliono i russi" è solo propaganda
Anche l'Arabia Saudita è alleata della Nato e ci vorrebbe pure entrare ma la tengono lì a bagnomaria per gli interessi degli americani. Quei figli di ndrocchia degli americani sanno come lusingare la gente
Dici? Strategicamente sicuramente ma se per questo devono rischiare una guerra nucleare con la Russia io penso che non ci andranno mai neanche vicino. Perché intendiamoci, prima della firma del trattato Putin metterebbe tanta artiglieria al confine da oscurare il sole a Kiev. E escalation su escalation la situazione diventerebbe troppo ingestibile. L'avessero fatto all'inizio degli anni 90 pure pure... Ora con la Russia così forte non penso. Ricordiamoci che a nord ovest la flotta russa è già bloccata dai Paesi baltici, dalla Danimarca e dai Paesi scandinavi. A sud c'è la Turchia, a nord possono schierare giusto qualche sommergibile sotto i ghiacci, a est non ne parliamo, hanno il mondo alle calcagna. Se la Nato arriva in Ucraina possono dire addio all'uso della flotta in maniera strategica
Putin adotta la filosofia della strada: chi mena per primo mena due volte. D'altronde decide da solo mentre gli altri devono farsi 82 pippe prima
boh a me sembra che stiano facendo un po’ ammuina con 4 f16 e 2 f35 e parallelamente penso che stiano parlamentando h24 alla fine è pur sempre un mercato delle vacche, da che mondo è mondo tu mi dai tre scrofe io ti do una mucca no niente da fare per meno di tre scrofe e due casse di birra non si fa niente potremmo aiutare l’ucraina e mandare di maio a trattare 30 secondi e lanciano i cruise………
(Anche Wilbur Smith, seppur da poco… ) Ma la geopolitica internazionale era il suo tratto distintivo (saga di Jack Ryan)
La vedo difficile, è già incastrato in Mission Impossible 7 e 8, ne ha per i prossimi 3 anni ... E superati i 60 gli tolgono il brevetto di volo.
Finché è vivo Ken Follett, non ce n'è per nessuno, mi dispiace. Anche se l'ultimo mi ha un po' deluso.