Notiziona: Berlusconi non ha sciolto la riserva Era abbastanza prevedibile anche se un tantino pericoloso qualora decidesse di proporre la sua candidatura. - contro: il rischio che i suoi possibili/probabili e attuali elettori, nel mentre, stanchi dell'attesa, possano trovare scelte alternative (visto che in politica tutto ha un prezzo) - pro: tenere in scacco tutto il sistema fino all'ultimo minuto per poi tirare fuori il coniglio dal cilindro (che non vuole necessariamente dire la sua candidatura diretta)
Esatto. In più io non avevo il telefono in camera quindi tiravo un cavo di 10 metri dal soggiorno, pensa a che velocità potevo andare Si sta rendendo solo ridicolo. L'unica motivazione possibile è che Salvini abbia un candidato inaccettabile per lui.
Era il 1995 quando diedi una mano a configurare gli apparati al primo pop internet di Messina, affiliato al consorzio Italia online. Che tempi.
E' questo che infatti non riesco a capire. Al netto del fatto che possa piacere o meno, non riesco a considerarlo un cretino (considerato anche che è attorniato da decine di consulenti) e tale comportamento non ha razionalmente senso a meno che non nasconda un qualcosa che non riusciamo ancora a comprendere
Non dici nulla di nuovo: stavo cercando di fare un ragionamento più ampio al di là dell'ideologia partitica e alla opinione sul personaggio. Ma evidentemente il solo nome vi fa venire il sangue alla testa. Un limite? Secondo me si
Attenzione che tale principio è valido sempre a 360 gradi: non necessariamente siamo noi a stabilire la casistica
L'alternativa secondo te è che abbia un coniglio dal cilindro. Non mi pare sia più credibile. L'unico risultato di questa situazione è che Salvini e Meloni sembrano degli statisti
Ma torniamo a parlare di colonnine: cretino io che provo a cercare di affrontare un ragionamento al di là delle proprie posizioni ideologiche
Non mi basta. A maggior ragione se è vero come è vero che almeno una volta ho votato Berlusconi e mai il PD
Ma non ti stanchi a ripetere la stessa cosa? Io non mi stanco di chiederti di nuovo di quale ideologia stai parlando e da dove la deduci
Mai detto che è un cretino, anzi, ma la sopraggiunta età e la sua vanità non lo stanno aiutando al momento, non credo ci sia molto altro sotto.
Probabilmente hai ragione tu: cretino io che non ci arrivo con la tua palesata sicurezza di pensiero. Tu fai sembrare facile tutto come se in politica 1 + 1 dovesse sempre fare 2. L'esperienza (poca) mi insegna che non sempre è tutto così lampante. Ma prenderò da esempio il tuo sentire per essere più saggio e stringato