Pare che finora non ne abbia trovati oltre una decina, di disponibili a votarlo. Che poi, manco quelli sarebbero così certi come voti: i "franchi tiratori" sono sempre dietro l'angolo. L'ago della bilancia, obtorto collo, continuerà ad essere il Movimento 5 Stelle col suo nuovo cicisbeo Conte, anche se ci sono diverse "correnti" contrarie
Non per tutti, fortunatamente, le posizioni ideologiche influenzano i pensieri e offuscano la ragione: un riconoscimento che valeva in vita e oggi ancor di più indipendentemente dall'appartenenza partitica Non penso ci sia da aggiungere altro: il ricordo nelle parole di chi ha condiviso la parte privata. https://video.corriere.it/cronaca/c...ti-banchi-scuola-ricordo-moglie-david-sassoli https://video.corriere.it/cronaca/s...ulio-buona-strada-papa-mi-raccomando-giudizio
Guarda ti ho sempre reputato un interlocutore a volte crudo ma comunque decisamente intelligente ora (me ne faccio una ragione se te ne freghi zero) mi scadi non poco. La mia non voleva essere una difesa del Berlusconi che se vuole difendersi ha ben altri difensori ma un appunto a certe espressioni che in pubblico non andrebbero fatte, perché volendo possono dare seguito ad a dire poco spiacevoli conseguenze
Alle scorse elezioni tirarono fuori dal cilindro Rodotà (R.I.P.), che tutto sommato non sarebbe poi stata neppure cosi malaccio come scelta... Secondo me gli hanno anche tirato un pò di sfiga.. Vedremo questa volta chi si inventano..
Che, tra parentesi, se hanno consigliato al proprio cliente di confessare la consapevolezza alla positività durante la famosa intervista per non deludere il giornalista e quindi asseverandone il dolo, non sono stati giuridicamente molto furbi (basandomi esclusivamente sulle fonti giornalistiche)
Le conseguenze sono solo un lato infinitamente piccolo e marginale del problema; sono ben altre le motivazioni che dovrebbero spingere a non oltrepassare il "cancello". Ma ognuno esprime la propria personalità: io, ad esempio, il mio essere rompic@glioni
Dirlo con altre parole non cambierebbe la sostanza, anzi, sarebbe pure un pò ipocrita da parte mia... Ma vedi, io non considero un problema la sua vita privata, che non mi tange, ma non posso davvero credere che una persona simile possa diventare presidente della repubblica...
Checché se ne dica, ritengo che la destra (de che) non sia assolutamente unita nel sostenere berlusconi. I noti giochini, cenone a palazzo e nulla di fatto. Certo, non mi spiacerebbe silviuccio nostro al colle, quantomeno a riscatto delle ignobili persecuzioni subite. Comunque sono felice uguale, sembra definitivamente chiuso il pertugio allo spettro di prodi...
Cerca di capirmi, se da Berlusconi come presidente della Repubblica non ti senti rappresentato hai tutte le ragioni di questo mondo per esprimerlo è un tuo pieno diritto. Dargli del pedofilo (mi si perdoni se per me questa è la peggior offesa possibile per un uomo) ed altro NO soprattutto a ragion del fatto che di praticamente tutte le accuse che gli fai è stato assolto e in diversi casi con formula piena, da un tribunale e non da mimi Coco e cagami ucazzo.
Si-si.. Resta il fatto che tutte le tizie che dovevano testimoniargli contro, alla fine hanno ritrattato e in quelle serate non è successo niente... Quindi cosa ne viene fuori? Che facevano le cene eleganti e poi la tombola? E io ci devo credere perchè lo hanno dichiarato i giudici? Bho.. Mi pare una cosa molto alla "Galileo Galilei", che dovette dichiarare che la terra stava ferma e il sole gli orbitava intorno, lo avevano decretato i giudici.. P.S. E questa storia qui: https://www.consiglio.regione.lomba...riOk_hFeVwHil0jEfhUj9l74ZGiuotpvs9ETjc3XsQ!!/ Come la commentiamo?
Una gran bella manza, altro che! E che si tratti del Berlusca o dell’essere più antipatico del pianeta, tutta la mia ammirazione a chi abbia avuto il piacere di farle compagnia…. Paradossalmente, per me meriterebbe il colle solo per quello! Per la (finta) nipote di Mubarak assolutamente no è ancor meno per le figure di cacca con la Merkel ed altri politici europei, ma per quella lì, tanta stima!