Ho provato dei vecchi "google glass", un paio di annetti dopo che erano usciti, me li prestò un vecchio amico ad una fiera, e per l'intera giornata, e arrivai a 2 conclusioni: Non servono a una minchia, e mi hanno fatto venire un mal di testa che nemmeno 10 ore di martello pneumatico... Ma questi, il giorno dopo che li commercializzano, me li compro...
Secondo uno dei principali enti di sondaggio australiano, l'Utting Researc, il 51% dei cittadini ritiene che il numero 1 al mondo debba essere espulso. Il 31% si mostra più indulgente ed ha votato no, mentre il restante 18 ha preferito non esprimersi. Prendendo lo stesso campione, emerge poi che il 43% ha un'opinione negativa sul "personaggio Djokovic", solo il 27 per cento positiva e il resto non si è espresso.
Era il contenuto di un articolo della Gazzetta che mi era balzato all'occhio oggi. Sinceramente, come dicevo, a me come personaggio sta anche simpatico malgrado tutto. L'aspetto sportivo, inoltre, non è neppure in discussione
Ci hanno pure sprecato uno dei principali enti di sondaggio? Forse sarebbe il caso di fargli sapere che al restante 99.9% della popolazione mondiale "fottesega" del serbo e degli open
Ci sono parecchie cose che vorrei verificare: se indossati risultino pesanti, che autonomia effettiva abbiano, cosa succede se finisce la batteria mentre sei in giro e, non ultimo, come mi stanno addosso. Però potrebbero essere veramente dei game changer. Altro che smartglasses per caricare le foto su Facebook: questi si che sono tecnologia utile. Non mi stupirei se ne esistesse una versione militare con zoom 20x o roba del genere.
Se ti riferisci a quella del video, si tratta di un prototipo. Il modello che commercializzeranno a breve è questo (disponibile in diversi colori): Se funzionano probabilmente li faranno anche con altri design. Più probabile, però, che mirino a concedere la tecnologia in licenza a qualche pezzo grosso (...Luxottica...)
Non ne ho mai sentito parlare, ma se è tecnologia commerciabile, e pure israeliana, non mi stupirebbe scoprire che sia già in uso nelle visiere degli artiglieri di quei mezzi volanti dedicati all'attacco al suolo
Interessante. Resta comunque il fatto che gli Israeliani li hanno fatti vedere in funzione al CES, mentre per quelli di Apple siamo ancora a livello di rumors. Apprezzo molto i prodotti Apple, ma non per questo prenderei qualsiasi cosa che abbia una mela incisa sopra. Un po' come la Apple Car: se mai uscirà, dovrà proprio essere rivoluzionaria per convincermi ad acquistarla invece delle solite auto europee.
vabbuó io non sono capace di pilotare alcun drone peró come si suol dire a forza di dai e dai……. le immagini sono imho davvero suggestive e forse proprio per questo motivo ogni tanto va a finire che una schiaffa la tiri è un po’ come quando corri in macchina (in questo campo seppur da dilettante una qualche esperienza ce l’ho) c’è una curva e prima una staccata e levi a 70 metri e levi a 60 metri e levi a 55 metri e……. la tiri contro il muro…….. fa parte del gioco immagini spettacolari
è cliente di persone che conosco per motivi di lavoro lo definiscono educatissimo rispettosissimo e manna dal cielo perché ha un tenore di vita che il re sole in confronto era uno straccione per dire, quando va in vacanza più di una volta ha speso di albergo (super mega suite) anche più di 20.000 a notte e non è neanche facilissimo anche se uno si applica
ahahah anche io vorrei essere nella situazione per cui se vado al bar e per un caffè mi chiedono 1 euro 100 euro 1000 euro non apprezzo alcuna differenza e penso solo se il caffè è di mio gradimento questa sarebbe vera ricchezza
Eh si, ma, o hai un pozzo di petrolio inesauribile in giardino, o hai un nonno multimiliardario che ti ha donato l’intero patrimonio….. oppure non diventerai mai ricco se fai così