Fatti e misfatti | Pagina 3934 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.968
    25.168
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non mi sembra esattamente un cavillo però.

A Gigi63 piace questo elemento.
  2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.731
    23.529
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La difesa dice che l'errore è stato commesso da un membro dello staff.
    Che sia così o meno, vorrei vedere a quanti altri passeggeri controllano così attentamente ogni dettaglio delle dichiarazioni rilasciate.
    Immagino sia capitato anche a te di dover compilare quei documenti di ingresso in cui devi dichiarare di non essere stato recentemente in prossimità di un allevamento o vivaio, di non portare con te vegetali, funghi, carne, di non essere malato, ecc ecc: passi per la questione di ciò che porti con te, ma come fai ad essere sicuro al 100% di non essere stato in prossimità di un allevamento? E se casa tua confinasse proprio con un allevamento?

Oppure sai quanta gente quando viaggia nei paesi mediorientali si fa fare il timbro del passaporto su un foglio separato, perché se invece comparisse all'ingresso negli USA, verrebbero rispediti indietro?

Insomma, non dico che sia giusto, né legale, ma torniamo al punto di partenza: non avrebbero mai dovuto concedergli il visto. Ora che la faccenda è diventata pubblica (e scomoda), vanno a controllare anche se ha la forfora nei capelli, così da poterlo accusare di danno ambientale e rispedirlo a casa.

3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Certo che in un mese ne ha fatti di casini :mrgreen: Fosse un cittadino "normale"........
    Ps. Vi lamentate di quanto successo alla dogana (interrogatorio): si vede che non avete mai partecipato ad un interrogatorio di garanzia o ad un interrogatorio di un indagato.
    E' ovvio che trattasi di situazioni ben diverse, ma se vi scandalizzate per quanto avvenuto a Djokovic e aveste mai varcato la soglia di un carcere, quello che è avvenuto in Australia in dogana vi sembrerebbe essere una situazione da confessionale in chiesa:mrgreen:

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. labrie_it

60.968
    25.168
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    L'ho compilata proprio in Australia. Non solo, ho dovuto buttare frutta nello zaino prima di passare da uno Stato all'altro dell'Australia stessa

5. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Divagando (se mi è permesso:o)......estrorcere una confessione per sospendere una misura cautelare in carcere: questa si la considero una vergogna del sistema penale. Eppure non mi sembra che negli anni 90 (fino ai giorni d'oggi) ci siano state grandi "levate di scudi" contro questa usanza da parte di certe "correnti" politiche e personaggi non facenti parte dell'establishment.
    E', ovviamente, uno spunto e una esasperazione di confronto, ma al cospetto di una autorità spesso bisogna "guardarsi le spalle" senza perdere di vista ciò che ti sta davanti:lol:

A 070 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  6. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Bassetti: "In primavera saremo fuori dalla pandemia"
    Ecco vedrete che succederà l'esatto contrario:mrgreen:
    Sicuramente è un infettivologo di caratura ma, a mio parere, porta una sfiga peggio di un gatto nero su una Prinz verde:lol:

201041941-2790f41e-1d97-494c-903b-325296d79e5d.jpg

A 070, cely e Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.887
    5.044
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Di solito in questi report lo dicono elencando anche le patologie

8. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.397
    13.481
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    L'ultima volta via Dubai, allo scalo perquisizione doganale di tutti i bagagli a mano prima di poter accedere all'area di imbarco.
    C'era il rischio di aver portato con sé qualcosa di illegale dal volo precedente.
    Ci tengono a non far entrare nulla di pericoloso ... Uguale a noi italiani/europei.

A Sam_Cooper e Gigi63 piace questo messaggio.
  9. labrie_it

60.968
    25.168
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    I miei scali in Cina invece sono stati sempre una passeggiata. Secondo me controllano un bagaglio su un milione. E tutte le volte ho fatto anche il visto temporaneo per uscire dall'aeroporto eh

10. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    mica tanto..
    puo anche essere ricoverato al pari di chi invece ha preso tutte le precauzioni possibili.

di fatto, potrebbe essere che tu hai bisogno di TI e non c'è posto perchhè stanno curando chi delle precauzioni si è fatto beffa.

capita anche che persone con patologie oncologiche abbiano difficoltà ad effettuare lo scrrening periodico, e che giungano in sala operatoria quando è troppo tardi.
    (sempre perchè i normali reparti sono decimati, dando la priorità al covid)

e se uno più uno fa due, l'intasamento delle strutture sanitarie è covuto principalmente ai ricoveri d'urgenza causa covid, dove la maggioranza dei pazienti vi è giunta per non essersi vaccinata.

allora; per me la tua libertà finisce dove può ledere quella degli altri.
    Altrimenti non è libertà, ma prevaricazione. Menefreghismo. Egoismo.

fosse per me, darei la priorità ai servizi ospedalieri di qualsivoglia genere a chi si è attenuto alle indicazioni del ministero della sanità.

se non ti sei vaccinato, oltre a favorire il diffondersi del virus, vieni anche ricoverato prima, perchè ovviamente ti ammali prima?

e quello che si ammala anche se si è attenuto scrupolosamente alle indicazioni cosa fa?
    se la prende nel culo?

e mia moglie che non riesce a fare le sue cose all'oncologico pure?

per me dovrebbero metterli in coda e basta.
    Prima si curano le persone che dimostrano di accondiscendere responsabilmente alle indicazioni date dai ministeri preposti.

POI, se avanzano posti, curiamo anche coloro che non si sono preoccupati più di tanto.

questa situazione di crisi della sanità, e i motivi che l'hanno indotta sono noti a tutti.
    vax e no vax.

quindi non prendiamoci per il culo.

se oggi non riesci a fare una visita o un operazione è solo perchè la sanità è intasata con le TI, che guardacaso riguardano almeno per 3/4 i casi di covid, e di questi casi la quasi totalità è rappresentata da coloro che deliberatamente non hanno voluto vaccinarsi.

NON è giusto che anche un solo cittadino debba pagare scotto per le decisioni di chi ha visioni differenti da quanto logica suggerirebbe.

ma oggi invece sta accadendo questo.
    le TI sono intasate da gente che rideva quando mi mettevo la mascherina, e mia moglie non ha il personale per fare i suoi controlli oncologici.

non parlo oltre, perchè potrei diventare offensivo.

A Pecos80, Peloponnesiaco, cely e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.271
    9.708
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Ti sono vicino nell'accaduto, ti auguro di trovare al più presto un'occupazione che ti soddisfi da ogni punto di vista, e mi sento di farti i miei sinceri complimenti, perchè è raro sentire un dipendente licenziato parlare in questi termini dell'azienda.
    Avrai anche la terza media, ma seppur non ti conosco personalmente, mi sento di dire che vali più di molti plurilaureati che pensano che tutto gli sia dovuto.
    Un sincero "in bocca al lupo"

A Sgranfius, crino70, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.887
    5.044
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    In Germania pare stiano facendo proprio questo. Precedenza ai vaccinati per ogni cosa. Per sentito dire ma la fonte è attendibile.

A cely, Sam_Cooper e (marzo) piace questo elemento.
  13. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    meno male uno che vede le cose per quelle che sono!
    non mi fa reppare..

A cely piace questo elemento.
  14. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    tranne il primo caso di covid accertato, se non vado errato.
    è morto, non vecchio, sportivo, in ottima salute..

15. tretrecinque

21.271
    9.708
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    A 070, Fabio64, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. tretrecinque

21.271
    9.708
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Onestamente, non ho ancora capito se la caratura sia la sua o del padre, e non vuole essere una polemica.

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  17. labrie_it

60.968
    25.168
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Mi sa che hai confuso chi ha perso il lavoro

A Sgranfius, 070, crino70 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. labrie_it

60.968
    25.168
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
  19. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.397
    13.481
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Quello di Codogno non è morto, ma in po' idiota era ... Dopo una partita di calcetto a metà settimana era andato in pronto soccorso perche stava male, lo hanno dimesso e sabato è andato a fare una mezza maratona, dopo di che è andato in intensiva direttamente.

A Pecos80, 070, Sam_Cooper e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Tutto condivisibile (infatti lo ripeto da giorni) ma purtroppo attualmente non esiste un'arma per cambiare la situazione (e questo neppure se il vaccino dovesse essere obbligatorio per tutti).
    La chiamano democrazia anche se di democratico vi è ben poco

A Sam_Cooper piace questo elemento.

Condividi questa Pagina