https://www.quattroruote.it/news/in...milano_entra_nella_rete_di_by_my_car.amp.html eeeeeeeeh lo dico sempre io che l’italia sarà un grande player nel futuro se così non fosse ditemi perché bmw italia si è venduta ai francesi bmw milano? saremo il baricentro d’europa, è chiaro che a Monaco la pensano così……….
Era poco dopo la seconda guerra A parte gli scherzi se non ricordo male era il 2012 o il 2013. Considera che prima di conoscere Elena sapevo a malapena dove si trovasse con esattezza (parlo di Rimini ovviamente)
ma piantala scioccone io ho fatto la terza il 22 novembre e tranne la spalla sinistra che pare messa peggio che con una capsulite tutto perfetto
Ho concluso le elementari nel 1980: potrei anche sbagliarmi e la nevicata in questione risalire ai tempi delle medie, ma non andrei oltre al 1981. Riuscii perfino a fare un pupazzo di neve tanta ne era venuta sulla spiaggia.
Torni, torni, vai tranquillo. Piuttosto, penso che senza Elena saresti un uomo morto. Mi sa che sia lei la tua "dose" di lunga vita!
Può essere tra gennaio e febbraio 1985? Ricordo la stazione di mestre imbiancata, un incontro fugace con la mia ex morosa - ora moglie - che arrivava da treviso. scesa dal treno con i doposci disse: madonna che nevegada!
No no ti credo ma io non ho memoria,ricordo una decina di centimetri nel ‘78 ( ricordo perché mi cappottai col Ciao ) ma duró mezza giornata,poi nulla fino al mitico gennaio ‘85