https://www.italiaatavola.net/articolo.aspx?id=65020 Conoscerai questa storiaccia. Ogni tanto in quel consorzio ne esce una e il consorzio si affretta a costituirsi parte civile, come se non sapesse nulla. Ha perso ogni credibilità, imho.
Tutti gli anni. Mio nonno ultranovantenne lo fa ancora. Lo bevo, ogni tanto. Soprattutto per farlo contento.
Francamente non sono cosi "dentro" alla produzione del vino da poter giudicare un "consorzio", e comunque parliamo di un vino che si vende nei supermercati, e che qui, come ti ho detto, lo comprano a scatoloni, e lo stesso vino lo puoi comprare se vai da loro a Casteggio... Proprio grazie al fatto che non possono permettersi altri scandali, non credo che potrebbero rischiare su uno dei loro prodotti principali... Anche perchè come ti ho detto, usano praticamente tutta l'uva che nasce nella zona precollinare (conosco più di un indigeno che ha mutato le colture dei propri campi da frumento et similia a vite..), e in cui altre tipologie d'uva, probabilmente non verrebbero benissimo...
Credimi, quel prezzo è davvero molto basso. @Fabio64 quanto può costare una bordolese o una borgognotta con etichetta, capsula e tappo?
una bella cosa. ogni tanto il vino non è il massimo, ma qualche annata è ottima. e ha quel sapore genuino
presente una volta su due non veniva proprio una meraviglia ma è divertente bere cose prodotte da noi stessi imho sono un trinariciuto ma a occhio sembrano anche a me prezzi finali un po’ tirati e lascio volentieri la parola a chi ne sa di più tipo quel vecchio briccone di @Fabio64 - corpo di mille bombarde………
Fosse per me, i novax li farei ammazzare tutti con un colpo in testa, come stanno facendo in cazzachistan, rastrellamenti casa per casa, uno ad uno, con quella minoranza che protesta per l'aumento delle bollette. Le minoranze vanno punite, umiliate, ghettizzate come nel miglior modus operandi naziconunista. Ai "graziati", una bela fascia al braccio con la doppia vu cerchiata. Ma qui è diverso, nessuno scenderebbe mai in Piazza per manifestare contro un'inculata sapendo di rischiare di essere sparati. Tanto, ad esempio tutti sanno che l'aumento del bollette serve per mantenere i parassiti - nazionali ed internazionali -. Quindi? Muti e stecca, fino alla tombolAX...
si susseguono voci di corridoio (romano) che tempo breve varie grandi aziende che operano nel settore energetico porteranno i libri in tribunale che è a dire o chiedono AS o portano un concordato
Ma qui, nel paese delle barzellette, hanno partorito il mai maturato CCI. Alcuni ci si vi li abbufferanno...
Questi bisogna arrivare a "violentarli" con una telefonata istituzionale perchè si rendano conto della gravità del problema https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...d-urgenza-l-assemblea-lega-430816997726.shtml
Per fortuna esiste ancora qualcuno che valuta gli aspetti "strategici" e ne censura l'incedere e non si ferma alla mera apparenza Mi dispiace che la fonte sia "Il Giornale" ma non ho la pretesa venga usato da tutti il cervello https://www.ilgiornale.it/news/politica/disprezzo-libert-2000644.html
vabbuó lo sai che in italia il calcio è tutto e poi altrimenti devon fare plusvalenze farlocche è una cosa fatta a fin di bene il calcio in presenza se poi qualcuno si ammala e muore non è grave, vuoi dire? è una testata che non leggo ma l’esegesi mi pare incontestabilmente oggettiva (nella sua endemica soggettività ça va sans dire) prova a chiedere a toninelli il significato di queste quattro righe e vedrai che, come dico sempre io ai giovani, non serve drogarsi per divertirsi
questo te lo levi dalla testa mio caro, perché secondo te è un caso che Letta alle suppletive sia andato a siena? sei giovane, ti spiego prendi un porco lo scanni lo vendi a pezzi poi vai da pantalone te lo fai ricomprare a pezzi lo mangi lo vomiti ti rivendi quello che hai vomitato poi torni da pantalone ti fai ricomprare il vomito te lo rimangi (bisogna avere un po di pelo sullo stomaco) lo rivomiti poi chiami unicredit
Unicredit che pretende la fattura di acquisto del porco e per prendersi i resti rivomitati vuole il controvalore ivi riportato in contanti ...
ora stan facendo melina e ritrosie varie ma vedrai che in qualche modo una buona porcata ad una delle principali banche italiane si deve lasciar fare è più di una certezza, è una religione in questo paese io sono fuori dal settore ma mi diceva pochi giorni fa un noto avvocato d’affari che in vari casi stanno vendendo sotto costo fortemente perché per accaparrarsi clienti hanno stipulato contratti pluriennali a prezzi bloccati relata refero