Allora avanziamo da bere anche da te! A questo punto, ormai, voi 3 (con @Sgranfius ed @Infinity) dovreste avere più anticorpi (vaccino + guarigione recente) di tutti gli altri messi insieme...... potreste organizzare una bicchierata tra Padova e Conegliano per soli sopravvissuti
Ah bhè... Allora il berlusca è proprio la persona adatta per evitare certe cose... E comunque ho fatto la terza dose.. Sarà che mi sono assuefatto, ma mi sono goduto molto di più le prime due..
E perché mai inferiori gli austriaci???? Hanno una qualità della vita che noi ci sognamo purtroppo,e tanto mi basta. Farei cambio anche domani.
Vabbé dai,hai citato il più inetto dei generali austriaci….. Per dire,Boroevic aveva caldamente suggerito di non entrare in guerra
Conrad fu capo di stato maggiore dell'esercito imperiale sino alla fine della guerra... Proprio inetto non mi pare che fosse... Guerrafondaio, forse, ma ci aveva visto molto giusto: o gli imperi centrali schiacciavano al più presto gli stati che si stavano industrializzando, o non ne sarebbero più stati capaci dato che l'austriaco è "inetto" per definizione e schiavista per indole, e nient'altro
Perchè la loro economia si basa su quello che hanno rubato in 300 anni d'impero... La loro industria vale quanto quella del marocco... Indicami UNA che sia UNA azienda austriaca leader mondiale di qualcosa degno di nota, e che non sia le palle di mozart..
Io non li rivorrei, ma l'esecutivo, dei "tomi" che sta governando ora, senza Draghi a tenere le redini, si disferebbe in 2 secondi.. Quindi, con draghi presidente si andrà alle elezioni anticipate e cambierà il governo,.. E nessuno sa se il prossimo premier sarà in grado di farsi pagare dall'europa, o se "picchierà i pugni sul tavolo" (come recita la prosa della destra..), mentre quelli gli ridono in faccia, ovviamente..
Lo sapevo che erano falliti... Ma quella mi sembra che possa essere una delle aziende in possesso di uno dei pochi know out degni di nota del panorama produttivo austriaco, quindi l'ho citata..