Riuscito anche io! Cavolo (per non usare altri termini) ma uno che chiama la sua donna "morosa" non può essere tanto vecchio!!
Macro bellissima, micro una merda. Imho. Ho stupendi ricordi di un paio di edizioni del palio del daino. La prossima volta fermati qui: https://www.ristorantelevele.net/ Fabio è ristoratore affidabile
Non avevo ancora letto il commento sul palio. Non so se l'hanno fatto in pandemia ma era stupendo, con le vie del paese trasformate e riportate al medioevo. Il castello di Gradara, però, mi dice la qui presente archeologa, è un po' troppo ricostruito. Per qualcosa di più autentico, Verucchio e San Leo
Non siamo sposati, quindi, nemmeno parenti.. E io psicologicamente parlando, mi sono fermato a 24 anni...
Lascia stare va, che stasera sono andato a prendermi una pizza da asporto e nel frattempo ho assistito ad un confronto tra il pizzaiolo ed un avventore novax. Ad un certo punto il convinto negazionista ha tirato fuori la notizia del contagio nella base antartica: "Hai sentito cos'è successo al Polo Sud? 24 scienziati, tutti vaccinati e con tampone negativo all'arrivo...... ora son tutti positivi! Hai capito dov'è il virus? Nei vaccini! Te lo inoculano così!". Al che il pizzaiolo, gli ha rinfacciato la storia di quello che ha rifiutato d'essere intubato ed ha lasciato moglie e figli, non l'avesse mai fatto. Il cliente è partito ancora più infervorato, girandosi verso i pochi presenti: "E' scritto in tutti i manuali di medicina che l'ossigeno accelera e provoca la morte nei soggetti con difficoltà respiratorie! Lo sanno tutti, eppure continuano a fare così!". E' proprio vero, con i matti non si ragiona. Ma per lo stesso motivo non vedo perché ci si debba accanire con persone del genere: gli si dovrebbe semplicemente far firmare una liberatoria in cui si assumono tutti i rischi e le conseguenze della loro decisione, inclusa quella di non poter trovar posto in terapia intensiva e di non voler essere intubati. Beh, dai, almeno tu un po' di neve te la stai godendo. Io purtroppo sono ancora fermo con gli sci da quasi due anni. E per motivi "coniugali" rischio di non riuscire a mettere le lamine a terra quest'inverno. Ma non dispero!
Riferisci all’archeologa che condivido assolutamente; Verucchio, San Leo e Santarcangelo …..delle bomboniere ove ogni volta ci lascio una parte di cuore. Non ti dimenticare che i miei avi hanno vissuto al Castello dei Vicari a Lari (Pisa) di origine medioevali e rinascimentali Altra storia…..altra regione…..ma con i medesimi profumi
Tra domani e dopodomani una “tirata” verso Gubbio, Norcia, Spello e Assisi per poi concedermi (visto che Elena avrá esaurito le richieste) un mercoledì da “leoni” visto che sono in previsione 14/25 nodi di scirocco/garbino. Armo la mia amata 5,4 è saluto la terra ferma per qualche ora di meritato riposo. Una vacanza senza mare è come una notte di passione senza amore
É verissimo. Considera, però, che oggi eravamo solo io e Elena; sarà la pandemia…..sarà il fuori stagione ma sembrava di vivere in una dimensione sospesa nel tempo. Ps. La moto fu per anni la mia passione, fino a quando feci una promessa a mamma che non ne avrei più fatto uso. La cosa simpatica é che di quella promessa, fatta quando avevo circa 20 anni, mamma, quando era ancora in vita, negli ultimi anni non ne ricordava l’esistenza. Ma io, coerente e forse un tantino scaramantico, non ne sono mai venuto meno.
Mio padre ha provato per anni a farselo promettere. Non ho potuto accontentarlo, sapevo che ne avrei comprate.
Forse la mia passione per le moto non é mai stata forte come la tua. Ha cercato negli ultimi 30 anni di farmi ricredere su vela e windsurf in condizioni non proprio “estive” ma……ha dovuto desistere Penso che solo una vecchiaia avanzata, se la salute mi sarà benevola, mi porterà a rivalutare questo magnifico sport ma ho già pronta l’alternativa di vita: https://www.beneteau.com/it/oceanis/oceanis-381
mi piacevano i modelli autoconvergenti tipo watermellons e qualche altra piccola cosa per il resto è sicuro che la macro è più attraente wow sei quasi un piccolo d’alema!
Oh beh,fosse solo per quello anch’io ma il problema è che l’hardware non risponde più al software e credo che anche tu ti debba porre dei limiti,tuo malgrado ..
Ad uno così l'ossigeno andrebbe dato combinato con 2 atomi di idrogeno attraverso una tela delicatamente appoggiata su naso e bocca.
Pormi dei limiti? Credo che per "abbassare ancora di più l'asticella", dovrei scavare un buco... P.S. L'hanno rifatto pure quest'anno, ed è stato un successone.. Sono pazzi i russi...