Avrà qualche amico investitore. Tipo quelle tanto brave persone degli Arata, a loro volta amici di Vito Nicastri, impegnati nell'eolico. https://www.open.online/2019/06/12/...ulente-della-lega-arrestato-per-una-tangente/
neanch’io, come tutti gli uomini d’onore d’altronde, però ricordo le sue interviste eccerto tu sei un giovanetto magari per te è più difficile
io non so peró se viene fuori per certo che un sottosegretario della repubblica si può corrompere con 30.000 euro traggo le seguenti conclusioni 1.siamo un paese di pezzenti straccioni 2.ha ragione musumeci e bisognerebbe buttar via la chiave
Non so neanche come è andato a finire il processo ma conta qualcosa ai fini di un giudizio morale sui personaggi? A me basta quello che è emerso. Che sia penalmente rilevante o meno avrà la sua importanza in un'aula di tribunale e sui relativi casellari. Per guadagnarsi il mio voto ci vuole altro
E niente.. Quando uno non si rende conto che ha un'età, poi succedono certe cose... Mattina ore 8.30, seggiovia della mandria, ci sono le nuvole, ma fa caldo.. Ore 12.30, rifugio Gabiet.. Io avanti non ci vado più.. Anzi.. Ora mangio, e per tornare indietro, sto valutando l'opzione di scendere a Staffal e di chiamare un taxi che mi riporti in val d'Ayas..
Quanto ti capisco,l’ultima volta che ho sciato dopo tre ore ero ormai da ricovero,rientro con cabinovia,doccia e nanna…… Eh niente,la vecchiaia é una carogna
Mah se ti guardi un po' in giro la situazione non è rosea nemmeno altrove, chi più chi meno. PS OT. Tuo fratello è un collega ospedaliero ? Puoi chiedergli quando secondo lui dovrei fare un vaccino diciamo booster essendo guarito da covid ? Nelle varie pubblicazioni leggo di tutto e di più, dai 3 ai 9 mesi....
io confesso che riponevo molte speranze nella persona di Letta e mi auguravo che il suo mandato avrebbe portato programmi concreti e più vicini al vissuto delle persone comuni forse mi sbaglio o magari ha ancora bisogno di tempo o, infine, le correnti sono difficili da gestire ma per ora ho apprezzato molto poco di quanto mi auguravo di vedere c’è anche la possibilità che io non abbia capito una mazza e che l’unica cosa veramente seria di cui parlare sia lo ius soli
Il PD ha la stessa malattia della DC. Ricordiamoci che metà dei fondatori da lì venivano. Correnti, autolesionismo, prime donne, manie di grandezza... Sono tutte cose già viste in 50 anni di DC.