A me spesso montascale elettrici apparecchi acustici o dentiere. Tutte cose che non ho mai cercato in internet neanche lontanamente.
Ahaha capito tutto. Inizia con g e finisce con 63. Sicuramente shopping in s.babila e limitrofi, ora starà "spiegando" le vele in quel di rimini... diobono, potessi avere il suo portafogli per qualche giorno!! Buon anno a tutti!
è questo fatto che mi inquieta lo stesso accade a me mai cercato casse da morto o prodotti per l’erezione casomai posso cercare qualche antidoto per il priapismo eh bello anche Soros vorrebbe…… considera che quando i Lloyd’s di londra han bisogno di soldi van da lui……
Riprenderemo il discorso case, fonte di tante riflessioni, nel prossimo anno. Da voi vi state avvicinando alla mezzanotte, qui è ancora presto, non mi azzardo a fare gli "auguri" ma my best wishes for a Happy New Year, sperando che la sfiga non sappia l'inglese ! @labrie un bacio grosso come una casa (di quelle che non volano via !) alla piccolina. PS. @Sgranfius Esilarante (per quanto possa esserlo ad una cerimonia funebre) la tua vicenda del funerale ! Qui nel forum se non ci foste bisognerebbe "inventarvi" !!
E niente... Sono sopravvissuto anche al 2021, che visti i periodi, non mi pare cosa da poco... Auguro un anno migliore a tutti.. A chi non si è vaccinato, auguro tanta salute... A chi si è vaccinato, auguro tanta libertà... A chi si è ammalato auguro di guarire.. A chi non si è ammalato auguro che non gli capiti mai... A chi è povero auguro un pò di fortuna A chi è fortunato auguro di di averne altrettanta nell'anno che verrà.. E io? Bhè, come scrisse un saggio bimbo tanti anni fa: "Io speriamo che me la cavo..."