perfetto allora. se poi non fosse adatto, non è che lo paghi, quindi tu sei in una botte di ferro. posterai la foto
Il VIN sono le ultime 7 cifre e/o lettere del telaio della macchina che trovi sul libretto di circolazione.
Sì certo con quello che spendo almeno pensano a tutto loro. Io pagherò una volta che saranno montati. Spero stiano bene e posterò comunque una foto. Dovrebbero arrivare in 3 o 4 giorni, si trovano a Monaco i terminali. Non ho fretta comunque quando arrivano arrivano.
Forse l'estrattore del pacchetto M è più pronunciato di quello stock, e quindi i finalini risulterebbero "affogati". Sulle serie F era così, oltre ai finalini bisognava montare una prolunga dei tubi di scarico, per far sì che i finalini stessi sporgessero un po' di più. Comunque non ti preoccupare, è un problema del conce che li ha ordinati, se non riesce a montarli tu non li paghi...
Anche io ho pensato la stessa cosa.. Non vorrei che riuscisse a montarli, risultassero affogati o invisibili.. E me li faccesse pagare.
No per carità.. Cmq inserendo il vin della mia auto il software che hanno loro da l accessorio disponibile..
Avevate ragione sia Espi che Fruscio Sono fatti come dicevate voi.. Comunque il risultato dovrebbe essere questo l
Se non si possono inserire di più, bisogna accorciare i tubi sotto. Strano non l'abbia fatto BMW, sui vecchi MPE era previsto il taglio. Comunque sono molto belli.
Sì il meccanico ha detto che per inserirli tutti, bisognava tagliare io ho preferito una modifica che mi permetta di ritornare all originale senza problemi.. Se poi dovessi venderla sarebbe complicato. Poi il fatto che spuntino un po' non mi dispiace.. Vorrei caricare un video ma non riesco..
Mi sono espresso male. Mi piace che spuntino un po' fuori rispetto alle foto delle vetture che avevo trovato in rete,delle quali avevo messo le immagini poco sopra, dove i terminali risultavano un po' incassati nei paraurti.. Però magari un pochino meno fuori di come me li hanno montati diciamo.. Una via di mezzo sarebbe stata perfetta.