Buongiorno qualcuno ha montato i terminali M performance? Sul sito e dal conce non ci sono foto decenti di questi terminali montati. Vorrei solo farmi un idea di come potessero stare.. Grazie a chi mi risponderà.
Ho una serie 4 g 22 ma i terminali sono uguali a quelli della serie 3 o Dell x3.. Siccome di serie 3 c'è ne sono di più e più probabile che qualcuno li abbia montati. https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...carico-m-performance-in-titanio-carbonio.html. Questi sono della serie 3 e sono uguali a quelli della 4
Questi sono i terminali da soli, che onestamente non mi fanno impazzire sia perchè la copertura è corta e può fare effetto bicchierino se visti di lato, sia per il sistema di fissaggio che non è a scomparsa come sui vecchi terminali MPe ma sembra da terminale cinese. Più che qualche foto da montati, che sarebbe simile a quella del sito, io ti consiglierei di cercare di vederli dal vivo, per evitare sorprese. A quel prezzo poi...
personalmente non lo farei perchè i terminali sono cosi "incassati" nel diffusore delle ns G22 che praticamente non si vedono. io ho quelli nero lucido della shadow line estesa e direi che possono bastare dal punto di vista estetico. la penso come espi one, direi soldi un po' "buttati" , soprattutto senza lo scarico completo a monte e/o altri particolari in carbonio sull'auto come specchietti piuttosto che diffusori vari, ecc.
In bmw i terminali mi hanno detto che sono ad incastro come gli originali che ho su che sono nero lucido…sono diversi da quelli che ha postato espi one. I terminali sono come questi video minuto 1.55
non sarei cosi sicuro. sono come quelli postati sopra del sito tedesco schmiedmann. li vedi bene anche qui:https://www.bmwpartspros.com/oem-parts/bmw-bmw-m-performance-carbon-fiber-tailpipe-finisher-set-230i-330i-430i-18302464500?c=bD0yNCZuPUNhdGVnb3J5IFBhZ2U= (sui siti americani ovviamente sono proposti solo per auto a benzina perchè le diesel non sono in vendita). fatti dare il codice e verifica le immagini, cosi sei sicuro.
Vado in concessionaria a vedere se ci sono delle immagini più chiare sul loro catalogo. Anche se ieri abbiamo guardato e più che altro ci sono dei rendering con gli schemi di montaggio. Non c erano, ne misure ne altro. Abbiamo guardato anche se ci fosse un auto li che li avesse su,m.a niente. Il capo officina mi ha detto che erano ad incastro ma magari si è sbagliato..quello che hanno loro è poco più di questo.
se il codice è quello (ed è quello), sul sito americano sopra indicato si vede bene come sono fatti. cataloghi mperformance aggiornati per scarico coi suoi accessori non c'è ne sono o per lo meno fino a novembre non c'erano in conce.
Con quel categorico, i finalini sono quelli che ho postato. Quelli nel video sono quelli della M4 serie F, che non ha ricambi intercambiabili con la serie G. Infatti sono più lunghi e hanno il sistema di fissaggio a scomparsa. Quello che dicono i conce BMW non sempre è esatto, fatto notorio e comprovato, non ti preoccupare...
Questi sono quelli previsti per le serie F, che secondo me sono più belli e costano anche di meno. Non sono previsti per la tua, però se riuscissero a montarli lo stesso sarebbe un'ottima cosa.
eh no. poi, come dice espi one, se fossero montabili non sarebbe male. sarebbe strano, però, che lo facessero in BMW.
Boh li abbiamo guardati anche su un programma loro che si chiama ETK che hanno i concessionari.. Sembrano cosi.. Quando arrivano vedremo vi posterò una foto.
per la ricerca tu gli hai dato il vin della tua auto, vero? mi pare molto strano. in conce penso che col vin della tua auto (420d) non possa risultare il pezzo in quanto lo scarico completo non è previsto. senza vin è un po' un terno al lotto....
Io il vin non lo conosco.. Hanno preso i dati dal computer tramite il nome Dell intestatario e numero di telaio io credo. Poi hanno cercato i pezzi m performance tramite questo ETK.