Fatti e misfatti | Pagina 3871 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.717
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Dalla televisione francese.
    La resistenza del vaccino Pfizer ad Omicron con doppia dose e con terza dose, subito e dopo dieci settimane: 16%; 70%; 45%.

89DC7A9F-CD84-49A4-A8BD-21D1F17019DF.jpeg

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.717
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    É quello che sto cercando di porre come questione qui.
    Ma non perché ne sappia più di altri, nè perché abbia una teoria da validare, ma proprio per il contrario, pongo solo alcune domande…

A Afterburner, Sam_Cooper e rsturial piace questo elemento.
  3. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.364
    13.466
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Che noi ci si ponga queste domande è normale, che non ci sia nessuno qualificato con risposte certe un po' meno.

A Afterburner, Sam_Cooper e 070 piace questo elemento.
  4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.908
    25.150
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Io sono curioso invece di sapere cosa pensa Crisanti ora della sua teoria per cui più tamponi si fanno meno circola il virus.
    Un milione di tamponi e circolazione ai massimi storici.
    Direi che ce n'è per farlo stare zitto per un po'.

A Afterburner e Gigi63 piace questo messaggio.
  5. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.237
    3.045
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    In perfetta antitesi le dichiarazioni dell'altro siensiato da baraccone bassetti, il quale propone di finirla con i tamponi "a tutti", sosteendo che litalietta è diventata un tamponificio.
    Valli a capire 'sti salottari!

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.256
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Ma anche e soprattutto dal “vi consentiremo …”, che appariva più come il discorso di un gerarca piuttosto che di un premier preoccupato.

Gli unici che tremeranno realmente saranno gli esercenti, anche i sassi sanno che la limitazione alla circolazione del denaro contante contrae i consumi.
    Non smetterò mai di pensarlo e sostenerlo: siamo nelle mani di incompetenti presuntuosi, la peggior specie esistente.

Sono decenni che “pullulano” transazioni estero su estero, più volte documentate anche da trasmissioni televisive, ma continuano a preoccuparsi del dettagliante che incassando contanti potrebbe non battere lo scontrino.

Oggi mia figlia ha fatto oltre quattro ore di coda al drive in di Fiumicino per il tampone molecolare, il resto della famiglia invece, ha fatto rapidi e molecolari a pagamento (rispettivamente 15 e 60 euro cadauno) potendoli fare. Penso ai poveri cristi che non hanno la possibilità di fare tamponi a pagamento e mi domando: che fine ha fatto Figliuolo? Devi essere ricco anche per stare tranquillo e far star tranquilli gli altri?

Ho la terza dose il 13 gennaio anch’io, ma temo che non sarà l’ultima, ad Israele sono già partiti con la quarta.

A Pecos80, Sam_Cooper, Sgranfius e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.717
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ce ne sarebbe abbastanza, e da molto tempo, per fare che tutti costoro la piantassero di andare in ogni dove a dire la qualunque, imho.

A Sam_Cooper e labrie_it piace questo messaggio.
  8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.864
    5.029
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Vedo che sono stato "nominato".
    No, non sono in grado di analizzare sotto l'ottica americana questa storia ma a spanne mi sembra un po' una goliardata. Tutti i presidenti sono stati sempre criticati andando verso metà mandato perchè, parliamoci chiaro, fare il POTUS è un po' come per la Juve vincere la Champions : È DIFFICILE.
    Le somme si tirano a fine mandato quando la gente va alle urne e lì si vedrà.

Veniamo a cose più serie.
    Mi scuso se non ho fatto a nessuno gli auguri di Natale.
    Non me la sono sentita quel giorno di fare gli auguri a nessuno e nemmeno volevo riceverli.
    Faccio una premessa, non siamo no-vax, anzi.
    Con tutte le perplessità possibili ma superabili, col venire meno della nostra vita diciamo "monastica", cioè solo lavorare in casa e studiare, all'inizio di dicembre abbiamo pensato che fosse ora di metterci un po' al riparo da sorprese ed abbiamo pianificato di fare il vaccino a inizio dicembre e seconda dose alla fine.
    Fra un imprevisto e l'altro la data è slittata e siamo arrivati a metà dicembre.
    Risultato, è arrivato prima il Covid. Forse una riunione, un corso, son venuto poi a scoprire che nella firm di mia moglie era scoppiato un focolaio perchè qualcuno è andato a lavorare con sintomi perchè doveva chiudere dei contratti.
    Per farla breve, io me la son cavata con due giorni di febbre a 38.
    Mia moglie dopo una settimana di febbre altalenante sotto bombardamento antinfiammatorio (mi mancava purtroppo il cortisone) sembrava andare meglio quando all'improvviso è scoppiata di nuovo la febbre ma quel che è peggio la saturazione ossigeno è crollata.
    La sera del 24 l'ho portata in ER dove l'han bombardata di cortisone e forse monoclonali e messa sotto ossigeno.
    Dimessa oggi dopo pochi giorni con ancora un po' di cortisone da fare a casa.
    Diciamo che è andata di lusso.
    Qualcuno potrebbe dirmi "beh hai visto non è poi così terribile sto Covid".
    É meglio che non ci provi perché gli riempio la faccia di sberle e quando ho finito con la faccia comincio col c@lo fino a renderli indistinguibili se non lo sono già.

Ora aspettiamo che passino i 2-3 mesi che mi han detto e poi versione omicron del Pfizer.
    E che Dio ce la mandi buona. A tutti.
    Buon anno..... Faccio anche gli anni il 31 zio fanale.

A Gigi63, Sam_Cooper, 070 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.717
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    :shocked!:

Cacchio Manu, meno male che è finito tutto al meglio!!!

A Sam_Cooper, 070 e Afterburner piace questo elemento.
  10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.717
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
  11. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    immagino facilmente la tua angoscia
    non c’è niente da ridere nè da prendere alla leggera
    e baciamoci i gomiti perché mi sembra di poter dire che è andata dritta

A Gigi63, Sgranfius e Sam_Cooper piace questo elemento.
  12. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Sinceramente dopo aver letto il tuo messaggio mi viene solo da mandare un abbraccio a te e a tua moglie e dirti, per quanto possibile, ti/vi sono vicino. Un immenso in bocca al lupo e….buon anno/compleanno. Gigi

A Afterburner, Pecos80 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  13. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Purtroppo c'è poco da dire. In ogni caso è bello sapere che anche tua moglie abbia superato la fase più critica. Un grosso in bocca al lupo.

Per il resto, è veramente singolare come questo virus possa fare il solletico a uno e ammazzare quello in parte, pur essendo entrambi in buone condizioni fisiche. Sembra quasi una roulette russa. Possibile che non siano ancora riusciti a capire cosa ci sia in meno (o in più) nell'organismo di chi lo subisce più gravemente?

Ora vediamo cosa decideranno per le prossime settimane, ma essendo la situazione attuale molto critica, come al solito probabilmente agiranno più in base alle sollecitazioni che ricevono (soprattutto da stampa e regioni), che in base a principi razionali.
    Quella faccenda per cui abbiano eliminato le distanze tra gli spettatori nei cinema e teatri è l'esatto esempio di come diavolo ragionino Speranza & C(TS).... ah, già, ma avevano vietato l'accesso ai non vaccinati (solo Super Green pass) e ora c'è l'obbligo delle FFP2, oltre al divieto di vendita delle caramelle....

A Afterburner e Gigi63 piace questo messaggio.
  14. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino

Un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
    Buon 2022!!

A Afterburner, Gigi63 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  15. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.864
    5.029
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ringrazio tutti della solidarietà. Mi ha fatto veramente piacere.
    Non so quali misteriosi meccanismi governino l'aggressività di questo virus.
    Posso ipotizzare che io trovandomi in buone condizioni di salute, niente sovrappeso, dieta mediterranea sempre e ovunque, attività fisica diverse ore al giorno abbia rappresentato un ostacolo più duro rispetto a mia moglie che è stata inchiodata a studiare per mesi con poca attività fisica e leggero sovrappeso, ma sono solo supposizioni.
    Dimenticavo, per diversi giorni il gusto e olfatto sono andati a farsi benedire...
    Oggi ho riannusato il caffè macinato fresco e fortunatamente ci risiamo di nuovo.
    Ci sono fior di giovani che conosco che ancora oggi non sentono niente...

Su come ragionino i miei ex governanti, beh... oggi si accorgono che i bambini sono veicolo di contagio.
    Se li dovevano vaccinare perchè non l'han fatto prima visto che son proprio quelli che si affollano di più dentro e fuori scuola e sui mezzi pubblici ?
    Avrebbero evitato la DAD, scuole chiuse in quarantena e tanti problemi psicologici di cui risentiranno per anni...

A Afterburner, Sgranfius, Pecos80 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. Sam_Cooper

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto

A Gigi63, Afterburner, Pecos80 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. labrie_it

60.908
    25.150
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Hanno fatto la sperimentazione prima sugli adulti, mi sembra anche logico.
    Per il resto, felice che l'abbiate sfangata. Davvero

A Afterburner e Sgranfius piace questo messaggio.
  18. Sam_Cooper

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Nel senso che hanno usato gli adulti come cavie?!? :eek:

A Gigi63 e Afterburner piace questo messaggio.
  19. labrie_it

60.908
    25.150
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Penso proprio di sì.

A Afterburner piace questo elemento.
  20. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.623
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    La cosa importante, è che ora state bene...
    Certo che 'sto virus è strano forte..
    Leggevo ieri che statisticamente aggredisce in modo più violento gli uomini delle donne, e che tra coniugi, in genere quello che se lo prende nel modo peggiore è l'uomo, e neanche a farlo apposta, immediatamente, ottengo una smentita di prima mano all'ipotesi statistica...
    Bho..
    Comunque, l'unica cosa che conta, è che ne siete venuti fuori, e che ora siete protetti, nel modo più doloroso, ma comunque: protetti...
    Auguri anche a te e alla tua famiglia, per lo scorso Natale, e per il prossimo anno!!!

Solo a me, sembra la cosa migliore che potevano fare..?

Condividi questa Pagina