ma lo dice quando ce l'ha davanti quindi ha già valutato che non è ne secco ne imbottito con fil di ferro per tenerlo dritto
Sinceramente io preferisco se mi si avvicinano le figlie delle mie amiche delle superiori/università. Se mi si avvicinano le madri evito i salti di gioia….prostata/profumo o meno
Mi piacciono questi 3D che divagano repentinamente verso la : "Bernarda!!" " Ma no, Vittoria!!" (cit.)
Ragazzi...scusate Sto ridendo da solo come un pirla e non voglio buttare in vacca questo 3D come si suol dire ma.... rileggendo il titolo della discussione...eh, beh...mi son messo a cercare sul Tubo e.... Non posso non postarlo...scusate!
Ragazzi...scusate Sto ridendo da solo come un pirla e non voglio buttare in vacca questo 3D come si suol dire ma.... rileggendo il titolo della discussione...eh, beh...mi son messo a cercare sul Tubo e.... ho trovato questo video.... Non posso non postarlo...scusate!
Esatto E' nel nostro immaginario il pensare che questa sia solo una pratica tra uomini Ma adesso forse è meglio rientrare IT: è come se sentissi odore di bruciato......ops di m....
Oggettivamente non sono andato Off Topic..o no?! "Stanza dei "profumi" può essere intesa anche in quel modo?!
Scusate nuovamente.... Non sono in una stanza chiusa, ma il "profumo" c'è tutto, come testimonia Mr. Taggart Sto esaurito!!!!
fagioli di marca "lo scorreggione è assicurato anche per donne" bella la battuta "vi manca un trombone all'orchestra?"