Vabbè, dai, mica è necessario rinfacciarsi sempre tutto. Altrimenti diventa difficile non prendere le cose troppo sul serio. Comunicare per iscritto non è come farlo di persona, dove un sorriso o un'espressione di qualche tipo possono rendere simpatica anche un'affermazione che altrimenti suonerebbe quasi offensiva.
Fantastico, sono stato anche paragonato a un novax da Tso. La lingua è lunga, caro Gigi. La tua lingua è molto lunga
Io ho parlato inizialmente in prima persona e poi ne ho fatto un discorso generale: se togli i numerini, che evidentemente tanto ti infastidiscono, il concetto è il medesimo. Prima di giudicare con l'ingordigia di una "saccenza" bisognerebbe riflettere
Non gli ho mica detto che la storia della casa da comprare avendone per 2 fa il paio con la storia che la spesa la deve fare la governante
Non avrai da leggere null'altro: a volte il silenzio vale molto più di mille repliche. Buona spesa e passa un sereno Natale con la tua famiglia
E a differenza di voi del nord, io devo fare il cenone col pesce, per tradizione. Motivo per cui sono in giro a cercare disperatamente roba per stasera
Ammetto di essere ben poco rispettoso delle festività e loro tradizioni, ma.... al nord invece cosa si mangia alla vigilia?