grazie Gigi non merito le tue belle parole sono solo un ignorantone che prova sempre a leggere qualcosa in mezzo a scienziati che ignorano il congiuntivo, tycoon ricchissimi ma solo a parole, tombeur de femmes con problemi idraulici, monomaniaci segnati duramente dal complesso di edipo e chi più ne ha ne metta abbi cura di te e spara sempre dritto, da oggi anche col para
In effetti anche per me questa notizia è di un gran sollievo, siamo usciti dal terzo mondo con questo altissimo traguardo…guardiamo in faccia i grandi del mondo adesso…
Un valore aggiunto di cultura, di pensiero, di principi, di valori anche al cospetto del semplice oltre che del profondo. Chapeau
Penso che tutto dipenda esclusivamente dal punto di vista in cui uno vede la vita: sinceramente e personalmente l'argomento armi è da me relegato alla "cantina" più profonda dei valori. Ma comprendo benissimo che trattasi di un punto di vista personale e non assoluto. Motivo per cui ne ascolto la notizia ma la mia indifferenza è inversamente proporzionale alla mia ignoranza in materia
scusa claudio non ci frega na mazza del tuo arsenale mentre ci interessa moltissimo come stai ergo smetti di scrivere baggianate e aggiornaci puntualmente, svergognato che non sei altro
eeeeeeeeh il rosso è colore fondante ad esempio nella tauromachia, che mi ha sempre molto affascinato (sarà colpa di hemingway)
Il mio arsenale è in disuso. Quanto al resto, tutto benissimo: la mia misantropia trova piena soddisfazione: dormo da solo, faccio colazione da solo, durante il giorno occupo il mezzanino mentre lavoro da remoto. Oggi ho affondato il naso nel rafano fatto in casa, ancora zero risposte olfattive, il 29 andrò di tampone. Ieri i miei figli mi hanno chiamato ventordici volte, preoccupatissimi, ma li ho convinti che è tutto ok, pregandoli di non tempestarmi di telefonate assurde, che se “muoro” li avviso prima,