Al momento tutto bene, mi annuso il vaso del caffè un paio di volte al giorno per vedere se sto recuperando un po’ di olfatto, ma per il resto nessun peggioramento.
non ho capito perché ce l’hai con la boldrini lei invita personalità ed organizzazioni trasversali è importante il melting pot poichè solo dal confronto l’umanità potrà fare passi avanti
Da quello che mi hanno detto quelli che conosco che lo hanno avuto sembra che l'olfatto ci mette un bel po' a ritornare ok. IN verità non ho testimonianze di persone vaccinate, in questo caso dovrebbe essere tutto ridotto. Comunque se la tua preoccupazione è solo quella vuol dire che sta andando bene.
magari non viene data molta pubblicità ma è probabile che venga invitata ovunque vi siano affamati da rifocillare, ghettizzati da integrare, risorse da ottimizzare, discorsi da fare
Molto soggettivo, mio fratello (aprile 2000) tre giorni il gusto e un giorno l'olfatto, un mese di tamponi positivi. Ma so di casi in cui l'olfatto ha messo mesi a ritornare. Se i sintomi sono solo questi o poco più va tutto bene.
Premesso che per me i palestinesi li si può bombardare liberamente, dato che io ho molti amici israeliani e nessuno palestinese, e il bombardarli, alcuni lo fanno pure come mestiere; l'Italia, riconosce alla palestina lo status di rappresentanza diplomatica, lo fa da almeno 40 anni, e quindi non ci vedo nulla di strano ad invitare una rappresentanza nelle nostre sedi politiche... E la signora meloni, sarà meglio che si studi un pochino di più la storia, dato che punta il dito contro chi "sostiene i terroristi", e poi si allinea e si allea con stati che riconoscono pienamente la palestina e l'OLP, come l'ungheria, la polonia, la repubblica ceca e quella slovacca, che se misurate con lo stesso metro con cui lei misura la boldrini, risultano essere stati canaglia, dato che ne ospitano ambasciate diplomatiche e non ben identificate rappresentanze politiche... O il discorso vale solo per la boldrini?
Si parlava della Boldrini o della Meloni? Non commentavo il contenuto delle considerazioni della Meloni ma il fare della Boldrini. Che poi è d’uso dire “ma anche tu però ti metti le dita nel naso”…. è un altro paio di maniche. L'uso di sostenere la causa di qualcuno accusando qualcun altro è proprio di quelle difese a corto di argomenti difensivi
non ho capito perché hai citato me, dato che avevo fatto un edorsement della boldrini senza manco regalare una parola alla meloni
Io sono assolutamente d'accordo.. Ma fino a che qualcuno continua a chiamarli "terroristi" perchè qualche leader politico di bassa lega e profonda ignoranza storica, che ignora completamente l'argomento ma non perde l'occasione per sproloquiare, e usa questi termini per insultare altre persone, termine che poi viene mutuato dai suoi seguaci per formulare domande che vogliono solo provocare e non hanno alcun senso storico ne politico, come puoi ben leggere sopra, non se ne esce...
E' una deformazione nel linguaggio: se non si inserisce Meloni/Salvini risulta un discorso "troncato" Anche te Saverio.....bisogna sempre storicamente e politicamente spiegarti tutto!!!!
negativo io non ho nessun pregiudizio nei confronti della sx neppure ho simpatie di dx da parecchio sono anarcoide poi se la boldrini o salvini vengono a dire che l’asino vola ma oggi no perché ha mangiato pesante probabilmente non apprezzo nè l’una nè l’altro
Che è cosa che dici e diciamo da tempo ambedue La "partigianeria" alias "faziosità" non è certo nelle nostre corde. Si ragiona sui contenuti e non sulle persone. Poco importa se uno stupido è a dx o a sx. Qualunque sia la sua tessera, rimane uno stupido a prescindere.
sai che sono un babbeo caro gigi capisco parzialmente e sempre alla rovescia zio lupo lo dicevo talora ai miei genitori quando in vita “ma che soddisfazione avete avuto a generare un minus habens…….”