Certo che siete proprio covid dipendenti Oramai cari ragazzi la situazione è quella che è (anzi, a ben pensarci, è meglio non pensarci visto come si stanno mettendo le cose)
Proprio lui…appena arrivato l’esito del tampone. Al momento l’unico sintomo è stato la mancanza di olfatto e un po’ di naso chiuso, zero febbre (la temperatura la misuro una decina di volte al giorno), zero tosse…
Non mi fascio la testa nemmeno dopo essermela rotta, figuriamoci se lo faccio prima Non ancora fatta la terza dose, era prenotata i primi di febbraio…adesso mi sa che la salto. Ad ogni modo, solo a titolo di cronaca, il medico mi ha prescritto due antinfiammatori/die, un antiossidante (la sera) e un integratore (al mattino). Dovesse venir fuori la febbre o la tosse, la devo richiamare. L’azienda sanitaria mi chiamerà domani per chiedermi dei conviventi (attualmente è negativa) e la quarantena durerà dieci giorni per me, sette per lei, salvo non diventi a sua volta positiva.
Urca! Purtroppo la nostra provincia è veramente quella più appestata d'Italia. Comunque vedrai che sarà più una rottura di balle per dover rimanere isolato in casa e attendere l'esito del tampone finale trascorsi i fatidici 10 giorni. L'altra grande rottura sarà dover smaltire separatamente l'immondizia per non contagiare i netturbini. Se dovesse servire qualcosa (grappa, caffè, ecc) fai un fischio: io e @crino70 veniamo fin sotto casa tua e te li lanciamo dalla finestra!
C’ho tutto l’indispensabile, il vino e la grappa qua non mancano mai, mi darebbero il foglio di via dal Veneto, sennó!
Mai che queste quarantene forzate capitino quando hai appena conosciuto una tizia e lei sia costretta a rimanere chiusa in casa con te. Comunque sono appena andato a farmi fare il terzo buco: m’hanno somministrato mezza dose di Moderna.
L’unica rottura è che capita a cavallo delle feste: vorrà dire che risparmi e sarà un Natale all’insegna del romanticismo di coppia
Ma magara!!!! In realtà con la mia compagna la rottura è ormai imminente, pertanto la vera seccatura sarà questa convivenza tutto sommato insulsa, le ho suggerito di andarsene per un po’ da sua madre, ma al momento non ne vuole sapere. Quindi camere separate, io userò il mio bagno lei il suo. Sulla questione feste natalizie, la mia misantropia é al settimo cielo… Vi terrò tranquillamente aggiornati, anche perché non avrò niente da fare per dieci giorni almeno…salvo dipartita, sia inteso…