Il Merlot, come tutti i vitigni internazionali, sa attribuire ai vini un carattere preciso, riconoscibile.
L'altro giorno per accompagnare le lumache alla bourguignonne, seguite dal muset col cren e purè, il merlot mi è sembrato il vino perfetto da bere...
Beh un bel menu, nulla da dire! Direi che l'abbinamento è assolutamente corretto. Soprattutto per la parte terrosa delle lumache, il Merlot va benissimo. Poi dire Merlot è come dire "ho comprato un'auto" senza specificare se è una Ferrari o una Panda ma sono sicuro che la tua fosse una bottiglia più simile a una Ferrari
ma no anche uno scaricatore di porto - pregno di ignoranza come io sono - la pensa nello stesso tuo identico modo.............. e niente, sei il Mozart degli etilisti............ minkia, menu da bettola di angiporto................ ku minkia è la parte terrosa? c'è anche una parte anfibia? in uno con Pfizer ti hanno inoculato per soprammercato il rna di Umberto Eco?
grazie caro Tom la verità sta in quella foto dell’uomo più vecchio del mondo, che venne immortalato circondato da bambini il giornalista gli chiese “cosa pensa di poter insegnare ai bambini?” e la risposta fu “in verità sto guardando i bambini per capire cosa posso imparare da loro” auguro a te ed alla tua bellissima famiglia delle feste davvero serene
e' proprio vero, e a voler essere umili si può sempre imparare qualcosa da chiunque, basta volerlo. Ringrazio e contraccambio caro Saverio, e questo fine settimana porta la tua signora a fare spese per farti prosciugare(parola grossa per il tuo conto corrente ) il fido (illimitato)della tua carta di credito. e bevi poco che non sei veneto se non per 1/4
effettivamente fin da ieri mi è stato illustrato l’oroscopo di domani pomeriggio che pare impegnativo cercherò di consolarmi con il mio dilettantesco etilismo da weekend per l’intanto stasera mi son messo avanti ed ho provveduto a seccare una bollicina cà del bosco
A Torino quello c'era. Un amico che è venuto con me ha provato a dire "ma non è migliore il Pfizer"? La dottoressa, molto cinica devo dire, ha risposto subito "è vero, infatti lo teniamo per i bambini". Touchè
grandissima risposta a una domanda forse non eccelsa io avrei controbattuto subito dicendo che in tal caso mi spettava apoditticamente
e per non farsi mancare nulla - il natale è natale, quando arriva arriva - sauterne chateau piada 2016 caldamente raccomandato una rotondità unica
eccerto io stavo ancora scaldando i motori mia moglie aveva bevuto un paio di bicchieri già finito zio lupo
Se compri le mezze bottiglie per risparmiare... Io oggi un dolcetto d'alba di Damilano per sgrassare la polenta con il ragù di maiale e qualche bicchiere di genziana fatta in casa per digerire il tutto.
io ti voglio un gran bene ma la prossima volta che mi dai del pidocchio da mezza bottiglia ti sfido a singolar tenzone zio lupo