eh eh... è un altro discorso,è vero; ma spesso vorrei avere la possibilità di scegliere... ci sono persone molto più bestie delle bestie. (bestie grame)
Avanti così! Mi auguro che si arrivi presto alla ZONA ROSSA per TUTTI così la piantiamo con i soliti discorsi "inutili". Vaccini, green pass ecc....: se manca la testa non c'è soluzione che tenga https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ime_97f2185a-6d00-4c46-bf81-ba4f59eec9a8.html
Anche perché se non soccorro una persona che ho investito vado in galera, se non soccorro il cane no ... Che leggi barbare che abbiamo. Che poi per "finire" un animale si deve essere anche preparati, mica è a lavoro da tutti, e si deve essere cresciuti in un ambiente dove ciò è comune.
va bè, mica uno soccorre la persona perchè teme di andare in galera. Immagino la soccorra perchè soffre. idem per la povera bestia .
Perfetto! Altro che mercatini di Natale, shopping, vacanze, partite di calcio o simili e manifestazioni ogni tre per due per ogni c@zzata.
É la più bella di tutte,per me,ed una gran differenza la fa la simpatia dei romani sempre pronti ad aiutarti o darti spiegazioni,altro che parigini o londinesi..
In questo i giapponesi, in particolare a tokio vincono a mani basse, superano qualunque barriera linguistica pur di aiutarti, anche solo vedendoti in difficoltà con le indicazioni della metro.
Non parliamo dei berlinesi... Quanto a Roma la penso come te, nonostante nei 30 anni di frequentazione non sia ancora riuscito a vederla e soprattutto "sentirla" tutta.
nella Juve le plus non esistevano ma le inventavano per tenere in piedi bilanci balordi Exor al contrario guadagna per davvero, ma incidentalmente è una BV con sede ad Amsterdam, la cui legislazione non tiene imponibili le plusvalenze non son mica miliardari per caso............. non son mica dei cinque stelle.............
Addirittura, chi è questo genio? La stupidità umana non la smetterà mai di stupirmi. Non ne sono molto sicuro, ci sono moltissimi casi di altruismo totale da parte dei cani. Ed io ti auguro di essere lì a guardarlo mentre succede, ti sentiresti meglio sicuramente. Se vuoi blindati in casa nessuno te lo impedisce.
Se fosse necessario non me ne farei certamente un problema (come non me lo feci in passato) consapevole che ci sarebbero, in ogni caso, tanti che non si creerebbero scrupoli nell'infrangere un editto (come è spesso avvenuto circa un anno fa con le scuse più puerili e opportunistiche): sono vecchio ma continuo ad avere buona memoria. Vedi.......nella vita non sempre è così importante fare quello che si ritiene giusto/utile per se ma è più importante fare un qualcosa che potrebbe essere giusto/utile per la comunità. Se questo fosse un punto fermo della nostra società.....forse.....ci sarebbe meno egoismo e "maestria" solo nelle parole sulla bocca delle persone e poca nei fatti