Sono indeciso trai due colori, per caso qualcuno che abita tra Abruzzo e Marche me la fa cortesemente vedere Storm Bay ? . In conc. neanche da lontano ne hanno. Grazie. Saluti.
qui da me vedo un sacco di storm bay..zona brescia. colore molto particolare, che a seconda della luce cambia abbastanza. Di sera è un bel grigio, di giorno sembra un pò il colore della guardia di finanza
Io trovo lo storm bay molto brutto, quindi ho optato per il bianco! Ma fosse stato già disponibile il nuovo grey skycraper avrei optato sicuramente per quello, veramente bellissimo dal vivo ps: mai visto su una 1 ancora, invece l’ho visto sulla 4
Partendo dal presupposto che non li avrei considerati, a me dissero che i colori individual erano stati contingentati per evitare ulteriori ritardi nelle produzioni
Il nero rimane sempre il più bello, ma per me è stata un'esperienza traumatica il mantenimento perfetto del nero quindi da quel giorno decisi di considerare solo colori meno impegnativi
Bah, evidentemente non avevano abbastanza richieste. Peccato. Se mai la 135 verra' mai considerata una M, questi colori verranno premiati negli anni. Stessa cosa che e' successa con il phoenix Gelb della M3 E46, ad esempio.
vero, poi dipende da quanto uno ci tiene. Io non sono fissato, lavo la macchina 1 volta al mese, forse anche meno...l'F40 ha il suo perchè con il nero, il muso è meno pronunciato.
Ti quoto in pieno.. Storm bay presa il mio amico (ordinate assieme) a lui piace per me orribile penso il colore piu brutto mai visto.. è un grigio topo tendente all'azzurro.. Vai di Skycraper che deve essere stupendo.. ma anche il bianco rende molto sulla 1 perchè vedi tutti i dettagli neri.. mi raccomando fari davanti oscurati e vetri dietro idem
Infatti... avendo avuto la 420 nera non la volevo nera ma alla fine ho optato per quello.. tutta stealth e come dici tu il musone si vede meno.. L'avrei presa grigia ci fosse stato un bel grigio come quello che fanno adesso. Comunque anche il Mineral non era malissimo
il meneral è molto bello, lo ho avuto su F20, però ti dico la verità... sto preferendo il nero, stupendo, poi con gli interni che ho messo sta molto bene. Quando la presi io poi era il colore di serie per la sport, quindi neanche pagato..