visto che si parla di catene, esistono dei ragni più economici dei konig a 250 neuri? io abito a roma e le termiche sono inutili, vorrei solo qualcosa da poter metter per fare qualche smontagnata senza patemi d'animo (per ora ho le calze)
devo essere onesto riguardo la foto con la Porsche. diversi elementi a cui l'ho fatta vedere, tra cui io, di primo impatto abbiamo pensato che sarà anche un marchio di valige di alta classe, ma usare una Porsche per la pubblicità delle valigie.... non avevo realizzato subito dove sta il motore, ci sono arrivato dopo avere visto le feritoie sul portello
In realtà non c’è nessun errore, non sta mettendo la valigia nel motore, ci sono semplicemente degli attrezzi da meccanico in quella valigia. L’uomo di classe si distingue sempre… c’è pure chi lo ha visto annaffiare le piante in giardino in smoking…
Da poco non lo sono. Neanche 33 anni. Comprensibile che ti sia sfuggita questa informazione. E comunque puoi fare di meglio.
vorrei sapere chi con F20, su fondo completamente innevato, sulle strade eh, non in fuoristrada, se l'è cavata sempre con gomme termiche, senza nessun rischio