https://tg24.sky.it/sport/2021/12/13/maurizio-stecca-covid Non solo i no-vax finiscono in ospedale..... P.S. Augurando a Stecca di guarire presto, IMHO dovrebbero dare a queste notizie tanto risalto quanto ne danno a quelle dei no-vax finiti in ospedale. I vaccinati vanno sensibilizzati sull'esistenza del rischio anche per loro.
Altrimenti l'efficacia dei vaccini sarebbe al 100% ... E tutti vivrebbero felici e contenti (i vaccinati).
Ma secondo me la gente lo sa. Purtroppo bisogna lavorare, bisogna andare a scuola e non si può sempre stare in sicurezza. Per tale motivo, ci si contagia anche stando più che attenti. Può capitare.
Prodi avrebbe difficoltà a ricoprire anche la carica di consigliere di condominio di una villetta singola: la sua
Condivido: l'attenzione o meno è svincolata dai vaccini. Forse, in alcuni casi, i vaccinati si sentono maggiormente garantiti/protetti e alcuni sono meno attenti
Certo che può capitare, ma è giusto dire le cose come stanno, non illudere alcuni per tentare di convincere gli altri. Son partiti con la teoria dell'immunità di gregge (palesemente falsa), poi hanno indorato ulteriormente la pillola dicendo che probabilmente il vaccino sarebbe durato per sempre o comunque a lungo (quando invece sapevano già che sarebbe servita una terza dose entro pochi mesi, una quarta e via così), quindi hanno istituito il green pass e l'hanno reso obbligatorio per andare al lavoro, cosa alla quale la maggior parte delle persone non può certo sottrarsi. E dopo il green pass si sono inventati perfino il Super Green pass per forzare ulteriormente la mano, ma di rendere la vaccinazione obbligatoria proprio non se ne parla. E via con la propaganda sui giornali per far vedere come i no-vax finiscano intubati e poi si pentano o come addirittura crepino rifiutando le cure, mentre i vaccinati vengono falsamente definiti "immunizzati", lasciando credere che questi possano fare i bunga bunga party mentre gli altri crepano dal freddo all'esterno dei locali. Il tutto mentre preparano già le dosi per i bimbi-untori e le quarte dosi per gli adulti. Basterebbe un po' di onestà, dicendo le cose esattamente come stanno, senza indorare alcuna pillola e magari assumendosi un po' di responsabilità. Se racconti bugie, siano anche bianche e per il bene dei bambini, quando questi iniziano ad annusare la verità non crederanno più a nulla e diffideranno da tutto ciò che sarà raccontato, anche se del tutto onesto. Il vaccino funziona, a parità di contagi ci sono meno ricoveri, meno intubati e meno decessi, ma non è infallibile e non dura per sempre. Non abbiamo altre soluzioni e non sappiamo come curare i malati più gravi. Bisogna vaccinarsi e stare distante da tutti (vale anche per i vaccinati). Solo così forse si ridurranno i contagi e proporzionalmente tutto il resto. Inutile illudersi che finisca presto e che sia colpa solo di alcuni. La colpa è di tutti e se il vaccino è sicuro come dicono che lo rendano obbligatorio come hanno già fatto con altre vaccinazioni. Troppo semplice? Forse si.... meglio raccontare piccole palle, dare la colpa ai no vax e ai bambini, fare i finocchi col posteriore altrui e avanti così.
Saresti da REP+ per ogni parola e pensiero da te espresso con questo tuo intervento ma qui dentro siamo i coglioni che attendono ancora risposta e, ovviamente e malgrado continui a chiedere almeno una piccola spiegazione, tutti e dico TUTTI se ne guardano bene da proferir parola. Grazie Passion e grazie Paolo. Presto qualcuno inizierà anche a rompersi un tantino i coglioni non tanto ovviamente per una soluzione che astrattamente potrebbe anche non esserci mai (e chi se ne frega) quanto perchè l'educazione verso il prossimo dovrebbe essere la ragione prima di un vivere civile come il regolamento tanto decanta.
Ma ti faccio un esempio Claudio: tu sai che Elena insegna in una scuola primaria e la gestione di bimbi tra i 6 e i 10 anni non può essere fatta a distanza e solo con le parole. Io come potrei gestire la mia convivenza con la mia dolce metà (a livello di distanze e convivenza responsabile)?
a me non darebbe alcun fastidio seppure oramai da tempo mi dia l’idea di breznev o tito, i quali hanno governato da morti per parecchio tempo nota comunque che berlusca ha una patente di cdx mentre casini è un’opzione più cerchiobottista, nè carne nè pesce, ti guardo e non favello, ottima per il quirinale