era probabilmente una di quelle già in produzione che le concessionarie possono opzionare e far arrivare entro breve saltando le lunghe liste di attesa per ordini da zero
peraltro da quello che ho letto, magari me lo puoi confermare, il Driving Assistant Plus che veniva montato su X1 non è che fosse così efficace come i sistemi più aggiornati su altre vetture. Quello che voglio dire è che magari alla fine la mia non è che sia stata una grossa rinuncia. (Anche se mi rode un po’ non avere cruise control adattivo).
Ti confermo che il DAP sulla X1 era ed è un qualcosa che non eccelle sicuramente. A volte (estremizzando) penso che tra un sistema di sicurezza impreciso e fallace e la sua totale mancanza.....sia meglio la seconda ipotesi.
Io vengo da Volkswagen T Roc, e devo dire che in questo caso con gli ADAS mi son trovato molto bene. Mai una sbavatura.
Guarda, proprio adesso ho provato ad inserire il VIN su Bmw Driver's Guide, e mi è uscita la mia, in foto stilizzata, colore black e versione Sport Line. Non so se sia un buon segno sull'imminente arrivo della macchina, ma nel dubbio incrociamo le dita. :-)
Stessa cosa funziona il VIN su My Bmw, solo che ovviamente non ho l'I Drive sotto mano per abbinarlo...
Ricevuto ora comunicazione. Causa riacutizzarsi del COVID consegna rimandata a Febbraio (2 mesi di ritardo)
Purtroppo è il prezzo che si deve pagare. Oggi, secondo me, non bisognerebbe prendersi l'impegno di comprare una vettura se non strettamente necessario o, in quest'ultimo caso, puntare sulle Km 0 o sulle vetture a disposizione
Azz... Disperazione... Giusto per non farmi disperare oltre il dovuto anche a me, ma a te non è mica stato assegnato il VIN al veicolo, giusto? Perché sennò mo viene il dubbio anche a me di essere nella ca**a come te...
5000 in più?? beh, non esageriamo.. la x1 deve pur sempre fare concorrenza alla audi q3 e alla mercedes GLA... ..quindi il prezzo deve essere più o meno quello delle concorrenti.
Si parla di 1000/2000 euro in più ma con molti più accessori di serie che portano a livellare la differenza di prezzo tra i due modelli
Togli gli sconti che fanno adesso (oltre il 20%) e mettine uno classico max 10%, aumenta un minimo il listino, aumenta il prezzo base con le novità digitali che si potranno inserire come optional rispetto alla attuale, e capirai che i 5000 euro da me sparati non sono così lontani dalla realtà... Let's see... ;-)
Certo ma, permettimi, è come paragonare pere con mele: sono due vetture completamente diverse in tutto . E dove la metti la svalutazione dell'usato? Quando venderai la F48 (prima o poi succederà) andrai a perdere quel poco vantaggio rispetto alla vendita del modello nuovo
Si, certo, però nella mia idea, fra 3 anni, quando dovrò decidere se riscattarla, il modello nuovo ne avrà due di anni (se uscirà prossimo fine anno), e non ce ne saranno così tante in giro usate (sempre che la nuova sia così bella e attraente come l'attuale, visto che, interni a parte, esternamente è ancora da "svelare"). Poi se la mia non sarà così appetibile pazienza, vorrà dire che eventualmente la terrò, se le possibilità economiche non mi permetteranno altro.
Guarda secondo me hai fatto benissimo a prenderla se la desideravi: io, solo per il fatto che a livello tecnologico è indietro di 10 anni, non avrei mai fatto questa scelta. Ma la cosa importante è che tu ne sia felice: nel complesso è una signora macchina e un privilegio per pochi
So benissimo che la macchina è "vecchia", ma anche se non è a livello tecnologico come la mia attuale Tiguan II pazienza, faccio un tuffo nel passato ricordando la mia prima auto acquistata usata nel 2004, una 320ci coupe E46 Topaz Blau, che ho ancora nel cuore. E sinceramente, a pari budget, non c'era altro per me di appetibile sul mercato.
Congratulazioni. In questi gg dovrebbero consegnarmi anche la mia. Ho già il libretto aspetto solo di chiudere pratiche di assicurazione ecc