Eccolo qua…. https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/povia_positivo_covid_come_sta-6379248.html
Era un no(covid)vax? A parte una canzonetta di qualche anno fa non credo di aver mai più sentito parlare di lui.
Non auguro il male a nessuno, ma se la facesse un attimo sotto non sarebbe male. Questi " artisti" di secondo piano che cavalcano l'onda no vax alla ricerca di consensi facili ed un po' di visibilità senza nessuno scrupolo per i danno che possono causare proprio mi stanno sui marroni. Che poi avesse continuato a fare musica a dirla tutta non era neanche male.
Bella notizia. Ormai lo strapotere di Mercedes ed Hamilton era diventato veramente noioso. Purtroppo l'intera Formula 1 è diventata noiosa (non riesco più a guardarla) e con il declino della Ferrari ho perso totalmente interesse verso quello sport. Però sono contento per Verstappen e per la Redbull.
Alla fine il titolo piloti comunque vada risulterà assegnato dal direttore di gara. Ciò non toglie che abbiamo assistito ad uno spettacolare mondiale, uno dei più belli dai tempi di Senna/Prost.
In fondo i commissari così come gli arbitri sono demandati a far rispettare le regole in tutti gli sport; si può discutere sul loro buon operato ma, non ci fossero, ogni sport sarebbe un rodeo (sarebbe anche da valutare ciò che è successo all'inizio alla terza curva). Hamilton si è dimostrato un vero sportivo....Toto un po' meno. Vista la netta inferiorità della macchina rispetto alla Mercedes, Max si è meritato il titolo Ps. Ambedue i ricorsi Mercedes sono stati respinti
E l'anno prossimo sarà anche peggio, gli americani sono entrati in F1 per far soldi. L'unica regola che conoscono è quella di fare business, hanno rivitalizzato comunque uno sport che languiva. Nonostante la pandemia hanno riempito gli autodromi.