sai cosa diceva un senatore di ultra sinistra con soldi nella confederazione elvetica in una banca il cui nome inizia con la A?
beh io credo che in quel caso il tema sia che ha mentito sapendo di mentire dato che sembra che siano state trovate procure assai datate
E che sono l'ultimo fesso, io?! Grazie, O Saverio..per farmi partecipe!!! PS: già ti vedo mentre leggi sto messaggio.....
Con quei colori è un pugno nell'occhio, lo splitter anteriore sta male e l'hardtop è sgraziatamente grande. Però ne ho vista una blu/azzurro su una storia Instagram che non trovo più e fila un pelo meglio.
È brutta come era brutta quella da cui si ispira. C’è poco da fare. Ma comunque adorabilmente fuori tempo massimo.
E la cosa simpatica e' che, nonostante non sia neanche scapottabile, non si sono neanche posti il problema di fare dei finestrini che in qualche maniera si potessero abbassare civilmente, nonostante abbiamo alzato la linea di cintura della portiera. Sono fantastici, altro che.
Non vedo le staffe che si appoggiano sui "pomelli" della portiera. Edit: non vedo neanche l'immagine qui sopra, ma magari voi sì.