Ad oggi è più facile, purtroppo per chi ci capita, sentire di essere stati dei coglioni per non averlo fatto.
A parte le pippe mentali vaccino si vaccino no... La terra dei cachi Per chi ha già fatto la 3a dose effetti collaterali? A questo giro a me mi ha steso, stessa sintomatologia della seconda, sveglia in piena notte con brividi e freddo, ma un freddo allucinante, e poi febbre, con la seconda massimo 37,5 con questa 38 e dolori a tutto il corpo. Mi sto iniziando a ripigliare adesso.
Terza dose Pfizer dopo le prime due di Moderna, come con le prime due sintomi simil-influenzali tra le 20 e le 36 ore dopo la somministrazione moderati con aspirina, ma solo dopo la seconda sono stati rilevanti con dolori articolari e temperatura tra i 38.5 e i 39, nel primo come nell'ultimo caso leggera spossatezza e temperatura sui 37. In tutti i casi la mattina successiva come non fosse successo nulla, o quasi.
Su un forum, si esprimono idee, e quindi si è sempre soggetti al giudizio di chi non le condivide... Vedi me, che qui, sono uno dei pochi che dichiara apertamente chi e cosa vota, e quale sia la mia inclinazione politica, anche a costo di essere insultato.. O quando vengo definito "sinistro di merda", 'zecca", ecc. ecc., devo esserne contento? Semplicemente, la cosa non mi tange, perche quello è il mio pensiero, e tanto mi basta, il giorno che mi darà fastidio, non accuserò gli altri di essere "ignoranti", migrerò su altri lidi, tutto li..
Purtroppo questo vale per tutti ivi incluso il sottoscritto Purtroppo non tutto è legato alla razionalità. Faccio un esempio: se ti trovassi di fronte ad un ladro che si è introdotto in casa tua e che prende in ostaggio tua moglie o i tuoi figli facendo loro violenza, tu riusciresti ad essere freddo e razionale? Non hai mai pensato che la paura possa essere legata ad un fatto familiare seppur indirettamente ove il peso della bilancia non è come pensi possa essere il tuo?
Infatti è quello che ha fatto Tom: è migrato su altri lidi (nel caso specifico thread ben lontano dai presenti partecipanti) e non mi sembra abbia dato lui a nessuno degli "ignoranti" ma semmai l'esatto contrario. Questo....per puntualizzare verso chi, evidentemente, ha la memoria corta
Autovettura con 20 airbag, dopo 10 anni la rottamo senza averne esploso nemmeno uno. Che inutilità, la prossima la prendiamo senza airbag perché io non faccio incidenti ed ho paura degli esplosivi... Poi, arrivi ad un incrocio e un tir ti prende in pieno e senza airbag crepi di sicuro eppure male. Che facciamo? O mi porto gli esplosivi in macchina o agli incroci recito il rosario.
Vedete ragazzi, razionalità o meno, è proprio questo il punto: il vostro non deve essere per forza il punto di vista degli altri. A questo mondo ognuno è libero di pensare ciò che meglio crede anche se ritenete sia una sonora bischerata (che tra parentesi potrebbe essere un assunto reciproco). In contestazione non è il merito ma il metodo
Può darsi Giovanni io sia prevenuto ma è l'impressione che ho avuto a pelle. Tra parentesi: tornata adesso Elena a casa dal City Life (Palazzo delle Stelline) per la terza dose; fiumi di gente in coda per il vaccino. Ottimo direi: peccato che nella struttura non c'era il riscaldamento e qui a Milano siamo a 3 gradi Speriamo che non si ammali di influenza Il mio turno è al 10 gennaio avendo io prenotato quando era in essere il principio dei 6 mesi
Beh, se uno afferma di essere gay e poi tutti gli altri continuano a fare affermazioni del tipo "io non capisco proprio come si possa essere gay" o "Tizio mi sembra una persona intelligente, mi stupisco come possa essere diventato gay" o roba del genere, vien da sé che quel qualcuno si senta bersagliato e messo alla porta. Anche perché si partirebbe del presupposto che etero è giusto e gay è sbagliato, quindi se non lo vogliamo estromettere dobbiamo riportarlo dalla parte giusta...... ma giusta per chi?!?
Penso che anche Tom lo sia (insensibile ai giudizi da forum) ma non per questo è obbligato a farsi emarginare da persone qualunque quali noi siamo. Non vi è obbligo alcuno ad essere partecipi di una discussione se non si apprezzano le persone che vi scrivono