La tua vicenda non c'entra nulla con l'argomento del post... ma ormai potrai dirci se e come hai risolto (collegando insieme i fili delle due luci di posizione? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Beh, complimenti veramente x l'ottimo lavoro svolto!!!! Ps: non è che a qualcuno avanzano 4/6 connettori (quelli di plastica)? A pagamento ovviamente!!! Vanno bene anche senza pin perchè ne ho già qualcuno....
Luci vano piedi Ma le luci nel vano piedi posteriore dove le hai posizionate? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Luci vano piedi io non ne ho, ma quali connettori intendi? quelli da inserire nelle luci non hanno i pin, sono femmine... i pin sono nelle scatoline dei led Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Luci vano piedi bmw non prevede luci posteriori né nel vano piedi né sotto le portiere.. c'è chi si è ingegnato e le ha piazzate lo stesso in qualche modo, io ho evitato Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Luci vano piedi Beh si, io intendo "pin" il pezzetto di metallo che garantisce il contatto elettrico, poi di questo c'è pin maschio e pin femmina... Almeno io li chiamo così... Cmq, se per favore qualche anima pia ha qualche connettore (di plastica) che và sulle luci.... Poi se ha anche qualche pin (preferibilmente maschio, ma và bene anche femmina {stò parlando dei pin!!! :-p})... Grazie mille..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io ho montato le luci vano piedi che non avevo ma il tecnico non ha trovato il cavo per commegarlo all'accenzione fari,quindi le ha messe sotto quadrobquindi sono sempre accese,io con la plafoniera non le ho volute perchè le volevo accese quando accendevo i fari ,non ha trovato modo perchè dice che dall interruttore non si poteva fare,ne sai qualcosa di più
Così facendo si accendono quando si accendono le plafoniere ,invece secondo me il vano piedi si dovrebbe accendere con i fari,non all'apertura auto sbaglio
La logica di funzionamento di luci vano piedi e luci pozzanghera è la medesima delle luci centrali principali delle due plafoniere
Esatto! Indipendentemente se sono accesi i fari,si accendono quando si accendono quelle delle plafoniere. Luci vano piedi e pozzanghera su portiere sono gestite da centralina FRM (es. su vettura serie E8x\E9x, esistono appositi pin\output) e non da alimentare con "accrocchi" di collegamenti prelevati dove non preposti...
Sulla mia E90 lci si accendono e sono gestite come ho scritto...naturalmente quelle pozzanghera si accendono in base alla portiera\e attualmente aperta...
Il vano piedi se è dalla casa si accende con le luci,invece quelle dei sportelli (luci pozzanghera) con apertura porte
A meno che su modelli più recenti abbiano cambiato la logica di funzionamento...ma leggi quel che scrivo?
Vano piedi insieme a plafoniere (indipendentemente se hai i fari accesi) pozzanghera con porta aperta (indipendentemente se hai i fari accesi). Sulla mia è cosi.