Grandissimo pezzo che si trova, naturalmente, nella playlist del mio smartphone. A proposito di playlist, leggermente OT ma relativo, trattandosi sempre di musica: ieri riascoltavo un "classico pezzone degli anni 80" (dei mitici anni 80, direi). Per me 8e non solo per me), bellissimo e "pompatissimo" e, soprattutto, composto da un cantautore italiano al quale non avresti mai pensato....per lo meno, io!!
siete dei vecchi besughi tuttora ancorati a reminiscenze del secolo scorso alla prima occasione vi girerò qualcosa di moderno tipo l’aida di verdi
Pearl Jam; Gun's and Roses; Queen; Doors; Led Zeppelin; Radiohead By @cely the smashing pumpkins by @cely Rolling Stones by @cely ; Sex Pistol by @cely Police; Beatles by @Sgranfius e @Gigi63
1 booo 2 guns and roses 3 booo 4 queens 5 the doors 6 led zeppelin 7-11 ri-booo 12 rolling stones 13 sex pistols 14police 15 a ri booo
... su dai... la 15 davvero non la beccate? (3-10-11 sono difficiline, ma la 15 no! E neanche la 7!!)
ma gli altri restano un mistero.... Le ultime sono due coccinelle, due ladybugs ma non mi risultano gruppi.... 7 9 10 11 boooooooo il 10 bisognerebbe capire che animale e' 11 un melone o il mondo con gli occhiali 7 illuminazione improvvisa RADIOHEAD
Qui meriteresti la rep+, ma poi.... MA COME NON ESISTONO GRUPPI CON DEGLI INSETTI (SCARAFAGGI O ALTRO)??????