Qua avevo i controlli,però per l'insieme di cose che avevo citato precedentemente,l'auto era un po più impegnativa,e a volte tendeva a scappare,però l'ho sempre ripresa bene in sicurezza,i 20,30,40,50,60 sono passati abbondatemente caro mio..
Se evitiamo la pista e al tortellino ci mettiamo assieme del gnocco fritto giusto per riempire le ore mancate sull'asfalto e la pancia, secondo me viene anche @Katanazz. Io vengo sicuro!
ah ah ah,si può fare alla grande,2 giri di pista giusto per stimolare l'appetito..sai per noi a Modena,cibo motori e gnocca,scusa gnocco,è tutto
E la direzione lavori dove la metti? Vorrei essere il volante di @mangost : mi metterebbe le mani dove nessuno oserebbe, nel medesimo contesto! Bello il video, anch'io sarei gasatissimo per aver bastonato una Z4, un SLK, una Megane, una Mini da drifting e due animali da pista con tanto di alettone e slick. M135i: la migliore 35i (integrale, quattro cilindri, automatica) della storia di BMW, senza dubbio alcuno.
alla pista mediocre di Modena ci rinuncio volentieri pure io! Decisamente meglio passare il tempo a un tavolo di Aldina e/o a mangiare tigelle con pesto modenese e gnocco fritto! Se poi si vuole far finta di essere appassionati d’auto si può andare a visitare la collezione Panini e con la scusa comprare anche del buon formaggio.
Ho trovato solo una Porsche Panamera,più veloce,anche questa con slick,che hanno messo all'arrivo in circuito già montate sui cerchi,mi ha raggiunto solo alla fine quando la pista si stava asciugando,mi era dietro e ci è rimasta per quasi tutto il turno,se ci fai caso nel video,mentre io alla fine prendo l'uscita,la Porsche ha imboccato il rettilineo l'ho vista sfilare sulla destra..
Si è una pistina,però ha alcuni vantaggi,ce l'ho bella comoda vicino a casa ed molto tecnica,con una curva via l'altra,i prezzi sono buoni e quando mi si chiude la vena,ti sembrerà strano,ma io mi diverto molto anche a Modena. Ovviamente dopo la pista i turtlein..
La benzina scorre veloce nelle vene e a proposito di benza,domenica in 35 minuti ho bruciato circa 30 littrozzi,con un calcolo spannometrico è uscito circa un 2 al l.(mi coioni)